Menu principale

l'xr consumo benzina...

Aperto da rageraider, Agosto 05, 2014, 00:07:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

rageraider

ciao! ho rifatto il motore come tutti sapete

pistone 98 wiseco alta ocmpressione
volano meno 200
camme hotcams
testa rettifica
keihin 41
terminale ixil
cerchi 17 17
rapporti 14 44

veniamo al dunque

faccio il pieno ma non raso 12.90 euro
e dopo aver fatto 185 km a filo gas visto che sto in rodaggio ancora c'era benzina?
sono sicura che c'era benza per altri 25 30 km. per disperazione visto che nn ho neanche aperto la riserva dell'aloop che no so quanto sia anzi se me lo dite mi fa piacere
ho messo 5 euro.

quindi mi chiedo la mia xr fa il 30 a litro??? esperienze? consuma cosi poco a filo gas?

gianluca990

Ciao rage sia normale che a filo gas non consumi tanto e anche se hai pompato il motore comunque è sempre tutto rapportato tra di essa...

Secondo me vedrai la differenza quando darai di manetta

Io alla mia solo con lo sarai o completa e tutta originale ho fatto più di 4
50 km tra basse e alta velocità con 4€ di benzina

Derapone82

Sì è normale Rage. ...io col 39 motore originale in due ho fatto 200km  tondi tondi calcolando che 160 ne ho fatti tranquillamente...la mia donna se la fa sotto se spalanco ;D
quindi ci sei...finito il rodaggio  quando farai il giro da un quarto a tutto gas noterai un consumo un po più alto, ma cmq si sa con l'fcr consumi meno e hai più erogazione  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

marcomomma

la mia in Off fa 11/12 km a litro ;)

cecco2

Se dai gas con motore ben messo 12  km litro circa se vai calmo tuttaltro consumo. Ciao

gianluca990

io con un percorso misto cioè il mio primo percorso quindi quasi tutto il tempo a tutto gas con un pieno fatto intorno ai 150 km