Menu principale

Giro in alta val susa

Aperto da buzdesign, Agosto 06, 2014, 10:16:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

buzdesign

Lunedì prox il 11 agosto giro in off in alta val susa .giro easy senza tanti mal di testa.....semplice ma con carattere.
Ritrovo a Bardonecchia x le 9.00 .partenza alle 9.30.
Salita ai forti,pranzo al sacco allo jafferau e discesa a Bardonecchia.Salita nel pomeriggio al sommelier con sosta/merenda al rifugio Scarfiotti.
Rientro al parcheggio x le 18.
Senza impegno chi è interessato si segni....

Buz+amico

Jiamma

Domenica 10 agosto o lunedì 11 agosto?
Honda Xr 600 r 1994

RAZZO

Ha scritto lunedì ......  ::) ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jiamma

Prima dell' «Ultima modifica: Oggi alle 12:40:58 da buzdesign» c'era scritto lunedì prox 10 agosto, altrimenti non avrei fatto questa domanda inutile!!!  ::) ::) ::)
Honda Xr 600 r 1994

Derapone82

Figooooo!
Ao mettete le foto mi raccomando eh!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

buzdesign

#5
Pensavo venissi a farti un giro su al nord

gianluca990

ragazzi non vedo l'ora di trasferirmi su a milano e di venire con voi a fare queste uscite da sballo

Tinto

Io se trovo un passaggio vengo ....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gianluca990

ciao Tinto se tu puoi andare affittati un furgone Amico Blu insieme a qualcun altro cosi da dividere le spese e andateci

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

Citazione di: gianluca990 il Agosto 06, 2014, 19:29:53 PM
ragazzi non vedo l'ora di trasferirmi su a milano e di venire con voi a fare queste uscite da sballo

... ah-ha...

te l'ho fatta venì, l'acquolina, eh?...

;D ;D ;D

io purtroppo non ci posso essere, ho l'agriturismo aperto: nipote, fratello, cognata e mamma che vengono a farsi una settimana da me...

se ci rifate dopo ferragosto, mi piacerebbe...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

Citazione di: gpsmax il Agosto 06, 2014, 22:44:33 PM
... ah-ha...

te l'ho fatta venì, l'acquolina, eh?...

;D ;D ;D

io purtroppo non ci posso essere, ho l'agriturismo aperto: nipote, fratello, cognata e mamma che vengono a farsi una settimana da me...

se ci rifate dopo ferragosto, mi piacerebbe...

dopo ferragosto pensavo di organizzare da me in valsesia....cosi' vi faccio conoscere un po di posti tosti.

RAZZO

Citazione di: Jiamma il Agosto 06, 2014, 13:38:31 PM
Prima dell' «Ultima modifica: Oggi alle 12:40:58 da buzdesign» c'era scritto lunedì prox 10 agosto, altrimenti non avrei fatto questa domanda inutile!!!  ::) ::) ::)

E allora a BUZ gli piace fare i tracobetti !!  :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

buzdesign

#13
no max, e che quando ho letto il mex l'ho corretto subito e in contemporanea abiiamo replicato al mex

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM