Menu principale

Montaggio manubrio magura big enduro

Aperto da sga, Agosto 07, 2014, 00:12:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sga

Ciao
Qualcuno mi sa dire se ha montato il manubrio in oggetto o simile in dimensioni ( circa 205 mm in altezza totale e 830 di larghezza ) i vari cavi originali vanno bene ??
Attualmente mi sembrano già abbastanza tirati ...monto uno in ferro di altezza totale di 140 d22 con traversino saldato ...deduco quindi che  il precedente proprietario lo abbia sostituito ..e quindi  nn sia originale giusto ?
Grazie mille a chi mi chiarisce !!
....xr 650 r 2002
Ciao

Webbo

avrai abbastanza sicuramente cavo frizione e cavo alzavalvola corti

io ho risolto montando il cavo frizione dell'XL e rifacendo il cavo alzavalvola con guaina e filo svedese.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gratta

Io quando ho montato il 28 a piega alta non arrivavo coi cavi acceleratore... Nessun problema coi cavi frizione ed alzavalvole invece... Boh.  :-[

sga

Ancora grazie Andrea .
Mi sai dire se quello che descrivo e un originale ?? Leggo che in tanti montano Tommy barozzi ma mi sembra molto simile a quello montato ..che deduco quindi nn sia originale ..

Webbo

#4
se il manubrio è con traversino saldato e color argento è originale.

a parer mio il Barozzi va bene su una enduro anni 80 tipo il 600
sul 650 vedrei meglio un maggiorato senza traversino con attacchi / risers appositi

occhio che il magura fatto per gli LC8 ed HP2, montato sul 650 con gli appositi risers ti arriva in cielo..
e poi ti rovi una moto che nello stretto è poco maneggevole..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sga

Grazie anche a te gratta ...
Il magura e molto alto e largo rispetto hai normali piega alta ...lo montai sul superenduro e mi cambio letteralmente la guida ..ad occhio il gas girandolo verso il sotto ci dovrebbe stare .

Webbo

allora occhio all'alzavalvola..
curvando ti potrebbe spegnere la moto, se si tende..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sga

Andrea mi hai anticipato ...
Lo montai proprio sul lc8 ...
Quello che ho ora nn e originale e tutto nero ...