Menu principale

adesivi blackbird già con bolle

Aperto da CiccioMK2, Agosto 07, 2014, 20:26:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CiccioMK2

ciao a tutti....sono in crisi.....ho messo i classici adesivi blackbird sulla mia xr ma dopo poco piu di 2 settimane han già fatto le bolle...cosa hanno? :aiuto: :ahh:

Derapone82

:D :D :D
Benevnuto nel mondo XR!
Non hanno nulla avresti dovuto sgrassare bene la parte con alcool o acetone e cmq avrebbe potuto farlo lo stesso magari dopo un mese o due....Cio' che fa gonfiare gli adesivi sono i vapori della benzina...purtroppo non si è ancora trovato un rimedio efficace e duraturo...io stesso ho fatto gli adesivi dal Webbo fatti perfettamente con materiale crystall ma si sono ingialliti dopo un mese o poco più...purtroppo i serbatoi vecchi specie quelli bianchi hanno sta rottura!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

CiccioMK2

sono nuovo nel mondo xr quindi non sono esperto...quindi nessuna soluzione?lasciare il serbatoio bianco tutto ingiallito? :-\

RAZZO

Non sono bucherellati i tuoi adesivi ?

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

CiccioMK2

si si hanno i buchi ma niente ho pulito bene il serbatoio montati la moto è stata ferma 2 settimane e oggi mi sono accorto delle bolle :-[

RAZZO

Purtroppo può capitare ......
Spingi le bolle vicino ai forellini così fai uscire l'aria.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

aral

Lo ha fatto anche a me, mi sa che c'è poco da fare.
Tornassi indietro farei le cose con più calma, proverei a pulire bene il serbatoio come descritto qui http://www.xr-italia.com/node/202, proverei a lasciare il serbatoio svuotato aperto, in modo che evapori bene la benzina e ritenterei.

Ma non potrebbe essere definitiva la soluzione di un trattamento interno, tipo tankerite?

Ed i serbatoi aftermaket tipo IMS o Acerbis soffrono dello stesso problema?

CiccioMK2