Menu principale

MEETING GENOVA, GRAN BELLA GIORNATA!

Aperto da Zico10, Settembre 21, 2003, 19:30:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperMario

...ooops... cannato.. scusate, la stanchezza!! RIPOSTO:

Finalmente rientro... ragazzi... grazie a TUTTI per la bellissima giornata, ovviamente un plauso particolare agli organizzatori, Giant e Cinghi, gli Stefani, la ragazza (Francesca?) con Maura... gran bei posti, belle strade, graaaan mangiata.

Fantastici "Milanesi"... sia all'andata con 4 gradi sotto zero e vento che ci svegliava dopo le relative sbornie di ieri... sia al ritorno con i 30 km di rallentamenti.

Peccato non aver visto altri... sarà per la prossima.

Grazie a tutti... da ripetere!

toto

Ringrazio ancora tutti per l' ottima giornata passata insieme, a tavola e non.....ma porca p.....a la prossima volta andate un pò piu piano che fondo la moto.....
Grazie ancora alle donne per l'auto "civetta" ed agli organizzatori di tutta la logistica.Come mio primo meeting in salsa supermotard,  mi sono veramente divertito,
gomme permettendo, e chissà magari ci vedremo anche qualche altra volta.....
              Grazie ancora            toto

Dan

http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

STE

Citazione di: Mario il Settembre 21, 2003, 23:06:25 PMla ragazza (Francesca?) con Maura

Vanesa (non è un errore è con  1 sola S), la mia paziente Consorte :D :D :D
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

SuperMario

Citazione di: STE il Settembre 22, 2003, 08:06:17 AMVanesa (non è un errore è con  1 sola S), la mia paziente Consorte :D :D :D

Perdonami Vanesa!... non so a questo punto come mi sia venuto in mente Francesca :-[

Ho fatto qualche foto ieri (Pablo molte di +), che ne faccio? Devo mandarle a qualcuno? Per i commenti non saprei :-\, chi vuole scriverli?... Io non mi ricordo tutti i nomi!!

STE

. mandale a stefano80 che le sta raccogliendo tute per poi farne......... non so cosa
Ciao ste

Webbo

le foto, una volta ottimizzate (max 90kb, altezza 450 pixel se foto orizzontali, larghezza 450 pixel se verticali ) potete inviarle a webmaster@xr-italia.com , ci penserò io a mettere su la pagina con i report che mi invierete.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

STE

... grazie Web............ giungeranno presto.............

Webbo

Una cosa... se possibile cercate di iviare le più significative...
che ne sò.. max 20
purtroppo lo spazio web inzia a languere ed ho già iniziato a diminuire le foto pubblicate in passato (galleria, report, ecc)
Anche le foto del meeting di Verona verranno a breve diminuite.. (perciò se volete, vi invito a salvarvele in locale qualora non lo aveste già fatto)

Ciao e grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

..le foto mandatele tutte a me..
provvederò ad ottimizzarle come dimensioni e poi le inserirò tutte su un mio spazio web (spero ci stiano), così ognuno si potrà scaricare quele che vuole.
Quindi sceglieremo le più significative per l'inserimento sul sito ufficiale.. (questo) ..
..magari per la scelta le numero e ognuno dei partecipanti propone le 20 più belle..   (gli organizzatori si risevano il diritto della scelta finale .. ed aggiungerei insindacabile  :P)

Le foto del MITICO Pablo!! mi arriveranno su CD via poste italiane.. (ne ha fatte un po troppe!!) .. quindi dovemo aspettare qualche giorno..
Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

maxr650

Ciao tutti e un grazie agli organizzatori!! Mi sono proprio divertito domenica mattina e mi è un po dispiaciuto aver abbandonato la truppa nel momento più bello (direzione agriturismo). Comunque sono soddisfatto delle mie scelte, so che mi insulterete ma ho visto che anche con le gomme da enduro si ci può difendere alla grandissima anche contro i motard (non è proprio il mio caso, ma ragazzi mi è bastato vedere TOTO con le Enduro III montate che cosa faceva in quelle strade  :'( :'( :-X :-X :-X). Per quanto riguarda gli organizzatori si potrebbe organizzare al più presto (domenica prossima) un'altro giretto, prima che arrivi l'inverno e quindi che le strade del nostro entroterra inizino ad essere bagnate!! Aspetto con ansia di vedere le foto pubblicate!!
Ciao zio Bonni..........

Stefano80

..strade bagnate? ghiaino? sale? .. dov'è il problema! ho già comprato una coppia di MT60RS ;D .. sai che belle derapate!!!  ;)
..così otimizzo la padronanza del mezzo..  8) (o mi ammucchio)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

fabri

ringrazio tutti!!!  :)  organizzatori, partecipanti, equipaggio dell'auto di supporto... ho trascorso 1 splendida giornata,le strade che abbiamo fatto sono davvero fantastiche!!   l'asfalto è 1 "grattugia", le gomme sembravano incollate...   :) :)       ora ho 1 problemino.........   quella famosa strada che avremmo dovuto rifare (quella che partiva dalla galleria davanti al bar..)..........    ;) ;) ;)      continuo a pensarci!!!!!!!!!      è stato a mio parere la parte + bella del meeting!!    soprattutto quando (su consiglio di STEFANO80..)  mi sono accodato a GIANT e ho potuto apprezzare le sue traiettorie, pulitissime e assai redditizie.... e vedere il suo gommone 170 (!!!) spalmato in piega!!      :)                    PS:al ritorno ho sbagliato 1 paio di volte strada, ma sono arrivato ad Alba tutto intero alle 8......       la cena l'ho saltata,ero ancora pieno a causa dell'abbuffata all'agriturismo....                      ;D ;D ;D ;D                                  fabri

maxr650

Hai ragione Stefano, ma dimentichi che la mia moto è anche enduro e non solo motard ed è rimasta così anzi è stata riportata ad essere enduro proprio perchè mi piace montare anche gomme tacchettate di tanto in tanto e quindi cosa c'è di meglio dell'inverno per fare un po di enduro, su strada le strade sono viscide e andando a velocità più sostenute e con meno sforzo fisico, si prende anche più freddo (anche se ieri dopo una mattinata fatta in quel modo ero abbastanza stanco) mentre facendo enduro, raramente, anzi mai si soffre il freddo e i boschi sono deserti perchè la gente non ama fare scampagnate con la brina e poi è bello mettersi alla prova un po su tutti i terreni!!
Ciao zio Bonni..........

Cinghialetto

IO ringrazio tutti VOI

LA MIA MACCHININA BLU PUFFO UN PO' MENO E' ANCORA TRAUMATIZATA DA VOI !!

CINGHI
IL MIGLIORE E' COLUI CHE PORTA LA MOTO IN MANIERA CORRETTA RISPETTANDO I LIMITI SIA I SUOI, CHE QUELLI DELLA STRADA IN CUI SI TROVA A TRANSITARE