Menu principale

MEETING GENOVA, GRAN BELLA GIORNATA!

Aperto da Zico10, Settembre 21, 2003, 19:30:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GIANT SQUID

..............e ne saprete il motivo leggendo il resoconto del Meeting che sto' preparando
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

SuperMario

Citazione di: Cinghialetto il Settembre 23, 2003, 10:27:54 AMLA MIA MACCHININA BLU PUFFO UN PO' MENO E' ANCORA TRAUMATIZATA DA VOI !!

Maura ho una foto della tua macchina strapiena di tutte le giacche, caschi, mascherine, paraschiena... di circa 15 persone!! L'ho mandata a Stefano80. Da vedere.

Stefano80

..quella povera macchina stava per scoppiare!! ..
..piena fino al tetto!!!  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

marco_ge

Riguardo alla giornata del meeting vorrei ringraziare gli organizzatori (STE, stefano80, Giant mi sembra giusto specificare i nomi anche se tutti li conoscono) per avere offerto un percorso tiptico legure tutte curve certo per lo più tutti conosciuti, ma davvero concentrati col merito di avere ridotto a zero trasferimenti sul dritto, comprendendo anche la sosta "obbligata" di Boasi (la strada che si prendeva passando la galleria davanti al bar). Ho visto stranieri "commuoversi" in preda ad esaltazione da tornante!!!
Ringrazio abche cicnghialetto e Vanesa per il supporto indispensabile, anzi proporrei una colletta per le gomme della seicento chissà quanto hanno sofferto?!?!
Infine due rammarichi. Il primo è che sono dovuto andare via a metà, il seconda è che qualcuno ha scambiato una tirata tra mici in una prova della British SBK con sorpassi ben oltre il limite della pericolosità per arrivare..... dove?? primo al bar? mah! Ma di questo chi ha messo in piedi il meeting con grossi meriti certo non può nulla!

Marco

Stefano80

Citazionedovuto andare via a metà
..al prossimo esigiamo una partecipazione full-time  ;)

ti sei perso una mangiata stratosferica!!!! .. ;D ;D ;D
www.specialmotors.net

Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250

Pablo

"FABRI"
Un mito ragazzi...

Da ALBA da solo!!!! Non capisco se è l'esaurimento o cosa!!!! Voglio dire... noi da Milano almeno eravamo in sei!!!!

Ma porca vacca lui era da solo e si è macinato anche più km!!!

COMPLIMENTI...
Più persone conosco in questa comunità... più mi piace andare avanti!!!

Non ho mai conosciuto tante persone così simili a me...

Grazie a tutti
Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Cinghialetto

......e nn dimentichiamoci del povero Zico 10 da Piacenza via val trebbia anche lui da solo alla ricerca di un benzinaio!!!!!!

cinghi
IL MIGLIORE E' COLUI CHE PORTA LA MOTO IN MANIERA CORRETTA RISPETTANDO I LIMITI SIA I SUOI, CHE QUELLI DELLA STRADA IN CUI SI TROVA A TRANSITARE

Stefano80

CitazioneZico 10 da Piacenza via val trebbia

eh eh .. nel primo pezzo di strada pensavamo andasse a zig zag per scaldare le gomme, invece stava ancora tremando per il freddo preso!!
..MITICO!!  ;)
www.specialmotors.net

SuperMario

Citazione di: Stefano80 il Settembre 23, 2003, 14:11:23 PMeh eh .. nel primo pezzo di strada pensavamo andasse a zig zag per scaldare le gomme, invece stava ancora tremando per il freddo preso!!
..MITICO!!  ;)

E il rientro (:-X)... dopo tutti quei chilometri di curvette, dopo i ravioli e le salsicce... complimenti davvero a Fabri e Zico.
Gran CUORE.

chef

Eccomi qui a rodermi il fegato per non aver avuto la moto pronta in tempo per poter venire al meeting. Mi rende felice veder scrivere cosi' tanti consensi per la giornata che avete condiviso.
Spero un giorno poter incontrare qualcuno di voi. Per il momento attendo le foto potro' cosi' vedere i mie primi clienti quando un giorno apriro' il mio ristorante in cima a qualche monte.Sicuramente quel giorno il piu' contento alla fine del pranzo saro' io [leggi] [huhu]

GIANT SQUID

tranquillo che prima dell'arrivo del generale inverno,intendo organizzare altre reunion..........forse,chissa',tra 15 gg...  
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Zico10

Ok, grazie a tutti ma io sarei venuto anche con la neve!
Salutazzi! :)

fabri

un grazie a Pablo e Mario x i complimenti!!!   :) :)      l'andata stata lunga,ma ero troppo felice all'idea di conoscervi...   il ritorno è stato altrettanto lungo, ma avevo cosi tanti bei ricordi che nn ho pensato alla stanchezza (circa 400 km in 1 giorno,di cui neanche 1 di autostrada...)...        è stato davvero bello conoscere tutti  i partecipanti,nn vedo l'ora di leggere i report...       amici uniti dalla stessa passione x la moto!!!     fantastico...                    ps=piccolo particolare: partenza da alba ore 7 e direz est..il sole si stava alzando e ce l'ho avuto negli occhi fino a busalla...        ritorno in direz ovest ore 17.30 e arrivo alle 20..il sole stava tramontando e ce l'ho avuto negli occhi fino ad alba....     :( :( :(                                    grazie a tutti, fabri