Menu principale

come faccio?

Aperto da maxi66, Agosto 22, 2014, 21:59:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxi66

Salve a tutti, non so dove ne come postare ma ho bisogno di vari ricambi per la mia xr600 '92.
Ma nemmeno x comprare posso inserire un annuncio?
Sono condannato ad uscire pazzo su ebay e cercare tra mille annunci?
Grazie x rispondermi e scusate se vado ot.

RAZZO

Se ci sono delle regole perchè non dovrebbero essere rispettate ?

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maxi66

Forse perchè nel caso di compratori non dare pubblico accesso è controproducente per tutti?
Perchè postare 25 volte un thread può richiedere mesi o anni?

Posso portare una dozzina di motivi x cui non ha senso o è controproducente non permettere di comprare ad un forero,  puoi darmi tu una ragione del "perchè è il regolamento"? 

.. Vabbè va mi avete smascherato ...sono un compratore compulsivo e rischiate di brutto! ;)
... da ebay e senza vedere il carosello...
Saluti Maxi66

Webbo

ci sono stati più tentativi di truffa da parte di venditori.. si è deciso di rendere meno facile imbrogliare gli utenti.

se vuoi prova a dare una occhiata ad altri mercatini, ne cito uno www.quellidellelica.it... per postare nel mercatino servono 100 messaggi ed essere iscritti da un anno..

se dividessimo in forum diversi chi vende e chi compra si potrebbe fare in modo che chi deve comperare non debba essere sottoposto al vincolo dei 25 messaggi, ma ciò raddppierebbe il numero di sezioni del mercatino, frammentandola e rendendola meno facilmente consultabile

resta il fatto che chi vende qui in pratica mette automaticamente annunci su kijiji e subito, e tutti gli xristi che cercno ricambi cercano anche in quei siti, quindi a parer mio non è una questione di morte il non poter postare nel mercatino per un po..

ultima e non meno importante, il numero di messaggi minimo è anche perchè non ci interessano persone che dopo anni che hanno l'xr vengono qui solo per venderla... senza contrubuire o partecipare alla comunità, che è quello che realmente ci interessa.

spiegazioni date.. credo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.