Menu principale

3800km in solitaria..in sella all'XR..

Aperto da XR MAN, Agosto 23, 2014, 13:39:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR MAN

Appena tornato da questo giro, avevo calcolato circa 1500km all'andata e altrettanti al ritorno, ne son venuti fuori qualcuno in più..ho raggiunto l'Atlantico arrivando in Bretagna attraversando i parchi nazionali francesi. Mi sono perso nel Limousin, ho beccato una tromba d'aria sull'altipiano des Volcans..

Tutte statali e sterrati, il solo pezzo di autostrada è stato Viareggio-Savona, purtroppo non ne ho potuto fare a meno per questione di tempi..
tappone giornaliere fino a 800km, in moto dalle 07.00 alle 22.00..

L'XR ? Non ha perso un colpo  ;)

A breve metterò qualche foto e un report più dettagliato..

gianluca990

wow sarà stato fantastico, anche io ho voglia di fare na cosa del genere... complimenti xr man comunque l'XR ha dato ancora un'ulteriore  conferma della moto che è: per la migliore in assoluto  ;D ;D ;D ;D   

grande xr man però metti le foto e facci vedere questo viaggio bellissimo  ;) ;) ;)

Gianfry

RAZZO

Posso dire una sola cosa ? ..... MINCHIA !!  ;D ;D ;D

Per curiosità, hai mai dovuto rabboccare olio motore ?

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR MAN

CitazionePer curiosità, hai mai dovuto rabboccare olio motore ?

L'ho cambiato dopo circa 2000km, non ho mai rabboccato...

Bracco

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

RAZZO

Citazione di: XR MAN il Agosto 24, 2014, 09:21:01 AM
L'ho cambiato dopo circa 2000km, non ho mai rabboccato...

Caspita, che onesta la tua XR.  ;) ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

scot

Citazione di: XR MAN il Agosto 23, 2014, 13:39:00 PM
Appena tornato da questo giro, avevo calcolato circa 1500km all'andata e altrettanti al ritorno, ne son venuti fuori qualcuno in più..ho raggiunto l'Atlantico arrivando in Bretagna attraversando i parchi nazionali francesi. Mi sono perso nel Limousin, ho beccato una tromba d'aria sull'altipiano des Volcans..

Tutte statali e sterrati, il solo pezzo di autostrada è stato Viareggio-Savona, purtroppo non ne ho potuto fare a meno per questione di tempi..
tappone giornaliere fino a 800km, in moto dalle 07.00 alle 22.00..

L'XR ? Non ha perso un colpo  ;)

A breve metterò qualche foto e un report più dettagliato..
Esticazz ..io ho fatto 600 km con una africa twin in un giorno emi sentivo ancora  uno vero
.complimenti..

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JJ

Cubanonano

T.S.N.C.

carbonela

Ale...brutto disgrazziato!!! e non dire nulla sai!!!  attendoansioso il report!!

XR MAN

CitazioneQuanto sei stato via?

il viaggio sono stati 3 gg. all'andata e 3 gg.al ritorno..una settimana in mezzo di mare con la famiglia spedita via aerea ;)

CitazioneAle...brutto disgrazziato!!! e non dire nulla sai!!!  attendoansioso il report!!

Ciao grande, appena mi riprendo butto giù qualcosa !

CitazioneCaspita, che onesta la tua XR.

Mah..a dir la verità all'andata dal livello massimo è sceso di 1/4, quanto avrà consumato 50ml ?

C'è da dire che a più di 100km/h sono andato raramente e col 15-48 il motore girava basso..

RAZZO

Citazione di: XR MAN il Agosto 25, 2014, 14:18:16 PM
Mah..a dir la verità all'andata dal livello massimo è sceso di 1/4, quanto avrà consumato 50ml ?
C'è da dire che a più di 100km/h sono andato raramente e col 15-48 il motore girava basso..

Tutto torna, anche perchè non hai strapazzato il motore su strada lunghe e rettilinee.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Che dire raga io invidio e ammiro ognuno di voi che trova tempo per ste cose!!
Bravo XRMAN! Possiedi l'XR con vero onore!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!