Menu principale

Xr 600 tupac inizio modifiche

Aperto da Tupac81, Agosto 31, 2014, 08:11:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tupac81

Ciao a tutti questa e la mia xr appena presa

Da qui sono iniziate le modifiche estetiche:
-mascherina porta farò polisport
- parafango anteriore crf
-terminale arrow
- paramani one
- porta targa acerbis
-parafango posteriore crf
Quest'ultimo l'ho dovuto tagliare e adattare( tutto molto facile...essendo meno bombato il parafango crf ho costruito una piattina di metallo spesso 1mm (in maniera che si potesse inarcare e l'ho imbullonata sotto la luna del telaio dove poggia la sella in modo tale che tirando i butlloni(vedi foto) il parafango post sì arrotondasse diminuendo lo spazio brutto tra sella e parafango
Foto:

Risultato finale:

Spero piaccia ciao a tutti

Come ca**o se fa a fuma con il
Casco da enduro....

Tupac81

La staffa in ferro di cui parlavo che inarca il
Parafango facendo diminuire lo spazio tra sella e parafango post

Casco da enduro....

Tupac81

Casco da enduro....

gerry.dp

Ciao Tupac il parafango posteriore mi piace molto,però non mi piace come l'hai montato...non mi piace tutto quello spazio che rimane tra sella e il parafango stesso.
Cerca di portarlo sotto sotto la sella (se posso darti un consiglio,io il mio l'ho appoggiato sopra l'archetto del telaio,non sotto ;) )

Cerca di fargli seguire un po la linea della sella altrimenti così stona un po...con questi piccoli e veloci accorgimenti penso ci starà davvero bene! :)
L'unica cosa che proprio non mi piace è la mascherina faro :-\
Ero anche io indeciso tra questa e la Halo,ma alla fine ho preso la Halo ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Senza offesa ma credo tu stia rovinando una bellissima XR di serie.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Mao

E si l'icserrina oem era tenuta molto bene ed oltretutto ancora con tutti i pezzi della sua annata.
Personalmente il parafango posteriore crf lo vedo molto meglio quando la si trasforma motard e lo immagino sempre con un parafango a becco anteriore che compensi la linea. La mascherina polisport proprio non la digerisco..per me l'unica mascherina e'l'ammerica..ciao e buon lavoro.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

motard73

.........senza offesa ma razzo ha proprio ragione a me piaceva piu' come l 'avevi comprata😳

Tupac81

Grazie a tutti per i consigli :) mi avete ammazzato ahahahah

Casco da enduro....

cecco2

Ciao tupac penso che i ragazzi siano stati tutti onesti nel dire che era meglio prima senza offesa.  Saluti da cecco 2  :)

Tupac81

Poi rovinata e un po' pesante.... Come sapete meglio di me il faro anteriore si rimonta con 2 bulloni e così anche il parafango.... Se uno cambia pettinata de capello mica e' rovinato... La maschera  mica l'ho saldata :) e sempre un xr poi se con una mascherina diventa un xr rovinata me fate capi che l xr e' bella solo per la mascherina! Per il parafango posteriore Gerry mi hai dato un bel consiglio ma ho ordinato il parafango posteriore cemoto... Dicono si adatta benissimo ;) proviamo(sono alle prime armi) con il terminale arrow mi piaceva un parafango che seguisse la linea dello scarico!

Casco da enduro....

gerry.dp

Fidati,guardandola di lato l'occhio segue la linea sella/parafango ;)
Cmq io per la versione enduro preferisco l parafango originale sia dietro che avanti,anche perchè quello del crf (anteriore) proprio non lo digerisco! :/
Se invece hai in mente di metterla motard allora hai fatto bene a cambiare quello posteriore perchè l'XR motard con il posteriore originale assume una linea troppo goffa e proprio non mi piace! ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Tupac81

Volevo farla Motard infatti sto cercando qualche occasione di avantreno crf come mi hanno consigliato! Vado più in strada che in off però non le abbandono le tassellate... Farò un smonta e rimonta :)

Cmq e' vero il parafango ant crf e un po' bruttino.... Sembra una lingua ahahah non so che metterci... Che mi consigli?

Casco da enduro....

gerry.dp

CR250 '87/'99
Vedi le foto di quando la mia era enduro! ;)