Menu principale

Terminale arrow su xr600

Aperto da Tupac81, Settembre 01, 2014, 09:29:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tupac81

Ciao a tutti ho montato un terminale arrow sulla mia xr( sarebbe questo)
Mi capita ogni tanto che quando apro forte il gas mi fa il buco! Come posso risolvere il problema?

Come ca**o se fa a fuma con il
Casco da enduro....

gerry.dp

Potresti dover smagrire la carburazione...

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tupac81

Grazie Gerry! Per smagrire intendi agire sulla vite dell aria avvitando o svitando?

Casco da enduro....

gerry.dp

Non penso basti questo,potresti dover agire anche sulle tacche dello spillo e getti...bisogna però capire in che punto dell'acceleratore ti fa questo difetto.

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tupac81

Da ferma se accelerò di botto certe volte mi buca

Casco da enduro....

Webbo

con i 4 T non si accellera di botto... mica è un due tempi..
se non vuoi che lo faccia monta il carburatore del dominator
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tupac81

Però con la marmitta originale non me lo faceva! Mi sono spiegato male non è proprio un accelerata a missile... Mi ribalterei! E un quarto di giro e ogni tanto mi da il vuoto

Casco da enduro....

Webbo

si certo.. le sgasate inutili ai semafori.... certo..  :P
forse un po grassa ai medi ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tupac81

No hai semafori no ahahah sto ancora senza assicurazione che sto aspettando il certificato asi ahah diciamo al bar sotto casa :)

Me la cavo giocando solo con la vite dell aria o pensi che devo agire pure sullo spillo? Se si che tacca mi consigli per provare?

Casco da enduro....

Webbo

non lo so, devi appunto provare...
la ricetta giusta al 100% non esiste.. se devi smagrire muovi lo spillo verso il basso una tacca alla volta, e provi.

Tupac81

Grazie webbo ceno e vado a provare

Casco da enduro....