Menu principale

Tour dei Lessini !

Aperto da carbonela, Settembre 04, 2014, 16:41:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR MAN

gnamo carbonè !! 'ndo se magna ? 'ndo se dorme ?

ROCKY

Ciao Carbo, io e Mic_cas ci siamo!
Fammi sapere
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

carbonela

Citazione di: XR MAN il Settembre 22, 2014, 08:13:59 AM
gnamo carbonè !! 'ndo se magna ? 'ndo se dorme ?
Ale chiamami che facciamo prima....
Rocki...giovedì invio a tutti dettagli ed info del luogo di ritrovo...ad ora siamo 7/8

Webbo

se qualcuno mi prestasse una moto potrei venire anche io  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carbonela

#19
daiiiiii......te porta l'occorrente che le moto le porto io......


eee...webbo..basta che me la tratti bene...che stasera se mi combino in conce....la sett. prox è venduta!!! ::) ::) ::) ::) :P :P :P

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

ciao ragaZZI.io ci sono confermato.Il mio vecio ha ancora la moto ferma x la perizia e la spalla che necessita di ancora 1 o 2 settimane di relax.
se i milanesi hanno un posto in più sul carrello e mi ospitano....li ringrazio.....diversamente mi organizzo in altro modo.

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

ROCKY

Ciao Roby, ti darei un passaggio molto volentieri ma sul carrello due moto ci stanno già giuste giuste e poi ho solo due archetti!  :(
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

ROBY_HRC

ciao Rocky ....nessun problema grazie.
o carrello prestato o camper....mi arrangiò senza problemi.
ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

carbonela

Allora ragazzacci...programma di massima:
Ritrovo ore 9.30 già pronti e con pieno...al Bar Cif di Soave Verona (uscita Soave,appena fuori dal casello, alla rotonda prima uscita...avanti 150 mt lo trovate sulla dx Albergo ristorante Cif) parcheggiate in fondo al piazzale...no problem!!!
A mezzogiorno ci fermeremo per un panino o pranzo...a discrezione!! rientro per le 18 circa!! stimo un giro da 100 km circa..livello difficoltà medio/facile ! in corso d'opera valuteremo qualche tratto..medio/impestato 8)...ovviamente bypassabile!!!

ROBY_HRC

#25
Ottimo!!
Io verrò col camper , lo si può lasciare senza rotture in fondo al piazzale?
Una domanda...c'è molto trasferimento stradale?Ho montato il 15/45 che a mio avviso in off è un po' lungo ma mi aiuta nei trasferimenti.
Diversamente in 3 minuti monto il 14...e mi diverto anche di più

Ciao

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

carbonela

#26
asfalto pochissimo... :P

sorry...per il camper no problem!!!!

XR MAN

Mirko, purtroppo non riesco ad essere dei vostri..causa di forza maggiore maremmaimpestatissima...alla prossima !!

carbonela

#28
Lazzarone...dovrai offrire un giro di bibite al meeting Toscano allora!!!! mi spiace Ale!!!! ???

ROBY_HRC

#29
Mi siedo adesso sul divano.....che dire....stanco e soddisfatto.Ottima compagnia,giro fantastico con panorama e tracciato superbo.
La guida ...di riferimento come sempre.

grazie ancora Mirko...

vado a nanna







.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......