Menu principale

Jeep camp 2014

Aperto da gpsmax, Settembre 12, 2014, 07:06:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

Saró al Jeep camp fino a domenica, a Varano dè Melegari. Se qualcuno ci viene, si faccia riconoscere, dal mio nick non dovrebbe essere difficile capire a quale stand cercarmi... Diciamo che è quello col gonfiabile blu enorme, a destra del palco concerti...

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

Una birretta te la offro volentieri.
:)

Cubanonano ha scritto con Tappoparla
T.S.N.C.

Bluto

'tacci tua Max :) :)
davvero terribile il tuo lavoro:Cow adventure,jeep camp etc 
come fai a resistere? :D :D :D :D :D

gpsmax

È uno sporco lavoro... ma qualcuno deve pur farlo...

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Max, com'è andato il Jeep camp?... Sono curioso anche perchè adesso ne va del mio futuro  ::) ::) ::)
saluTony ®

Tractor

Chissà quanto impiegherà fiat a rovinare un marchio storico come Jeep...
A giudicare da quella pseudo-panda rialzata battezzata Renegade, credo sia sulla buona strada. Che tristezza...

T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

dalmata

Citazione di: Tractor il Settembre 15, 2014, 11:23:06 AM

T

Spero vivamente che il tempo NON ti dia ragione  :-\

Però permettimi di spezzare una lancia...anzi, lasciamo perdele la Lancia ( :-\)
Se parli dell'estetica del mezzo, è prevalentemente resposabilità di Jeep stessa!

Io tra l'altro ho lavorato solo sui motori Diesel

saluTony ®

Tractor

Il controllo maggioritario è, purtroppo, di fiat... Ma mi fido di quello che dici perchè di strategie aziendali non ne capisco nulla;
Mi piange il cuore vedere stampigliato Renegade sulla scocca di una panda da quattro soldi... Lo stesso dicasi per le Jaguar diesel o station wagon;

Personalmente vivo i motori "di pancia", essendo una grande passione. 2 e 4 ruote.
Le nuove Honda, ad esempio, sembrano scooter... Tutta plastica e zero personalità.

Colpa di sta globalizzazione di merda ?

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT

Doppia D

Sul discorso Honda ti do pienamente ragione... Su quello Jeep pure, va bene migliorare le pecche di auto pensate per il mercato Usa (consumi, dimensioni, cambio) ma quella macchina è davvero un orrore...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

carbonela

:D :D Haaaa...la nuova renegade calza a pennello ai cultori del marchio Jeep o (pseudo fuoristradisti)..parlo delle ultime generazioni!!! una volta ..jeep erano i veri appasionati ad averla...ora perchè Lapo si fà vedere con il G.cherokee mimetico...o con il JK senza hard-top...fa moda!!!

gpsmax

beh, il Jeep Camp doveva essere un raduno internazionale, hanno lavorato più di un mese con ruspe e camion di ghiaia per avere una spianata ampia abbastanza per palco e stand...

... c'erano trenta macchine per i test drive...

... un giro "soft" (anche se poi mica tanto soft) di 15 km e circa 2 ore, più un "intermediate" dove ti facevano entrare solo con l'assetto e le gomme, ed un giro "hard" dove ci andavi solo accompagnato, e solo con la macchina tua e solo se bella preparata... e ci mettevi il tempo che ci voleva. in quattro o cinque ci hanno anche grattato il tetto...

... c'era il camion officina di Mopar, c'era Goodyear, c'erano i maggiori produttori di aftermarket...

... c'era un palco degno di Vasco Rossi che sparava musica H24 fino a mezzanotte, e dalle 6 in poi c'erano i concerti coi gruppi...

... al primo giorno siamo arrivati alle 7 e 30 (si apriva alle 8:30) per paura di rimanere ingorgati nella fila per entrare...

... seee...

...

...

... c'erano 120 iscritti paganti, circa. in tutto ci saranno stati un 2-300 visitatori, nei tre giorni dello spettacolo. in qualche momento, erano probabilmente di più le persone dell'organizzazione che i visitatori.

io mi sono fatto un giro sulla nuova Gran Cherokee, bel macchinone, tutto automatico, niente che dire... ma a me piace metterle, le marce, quindi si certo bella macchina ma non per me. e poi, toccava dappertutto... la vedo meglio in autostrada o al massimo sugli sterrati.

non credo comunque che il problema della scarsa partecipazione derivi da gestione Fiat o Jeep ma da come hanno gestito la cosa. sorry, ragaz...

dalmata

Citazione di: Tractor il Settembre 15, 2014, 11:23:06 AM
A giudicare da quella pseudo-panda rialzata battezzata Renegade, credo sia sulla buona strada. Che tristezza...

T

Scusate se torno in argomento (forse un po' OT), ma mentre salivo in ufficio guardavo le Renegade parcheggiate e a fianco c'era anche un COMPASS... :-X
Mi vorrete mica dire che quella è una bella vettura?!?!? E Fiat non centra nulla, poi i gusti son gusti
saluTony ®

gpsmax

Vista dal vero... sembra la macchina di Topolino...

Tractor

Citazione di: dalmata il Settembre 24, 2014, 08:06:08 AM
Scusate se torno in argomento (forse un po' OT), ma mentre salivo in ufficio guardavo le Renegade parcheggiate e a fianco c'era anche un COMPASS... :-X
Mi vorrete mica dire che quella è una bella vettura?!?!? E Fiat non centra nulla, poi i gusti son gusti

Ma come non c'entra nulla ? fiat è azionista di maggioranza e quel rasoio a 4 ruote avrà lo stesso pianale della panda... E dai....

Preferisco la 313 di Paperino.

T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT

Barte

Per riportare dignità a un topic che ormai sta seguendo le orme dell'attuale produzione :ohno: mi vedo costretto a postare un'immagine dell'ultima VERA JEEP!!

ALFA ROMEO
LANCIA
JEEP

Miata...because life is too short to drive a Golf.