Menu principale

Acquisto Xr 650

Aperto da stelegra, Settembre 14, 2014, 19:30:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stelegra

Ciao ragazzi.. dopo un xr 600 del 92 son vicino ad acquistare un 650 come si vede in foto. la moto è del 2000 con la doppia omologazione sul libretto cosa che mi interessava molto. Mi potreste consigliare cosa controllare sopratutto del motore visto che è un 2000?? Sbaglio o le forcelle che monta non sono originali ma delle showa rovesciate??





Webbo

credo sia quella di Superdilu
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

stelegra

Si trova in sardegna nella esattamente ad olbia.

stelegra

No no.. è un altra moto..ho visto ora quella di superdilu.. si somigliano le grafiche..

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

stelegra

Che forcelle vi sembrano?? Qualcosa mi dice che non sono le originali.. la cosa naturalmente mi gusta..

Webbo

non ti saprei dire, forcelle rovesciate si, ma piuttosto vecchiotte, non di ultima generazione, quindi non per forza meglio delle sue di serie..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

stelegra

Oggi la provo e le farò delle foto più ravvicinate in modo da capire meglio..

dorit

Ciao,quanti proprietari ha avuto,quanti km ha e che prezzo chiedono?
Se 6 incerto chiudi il gas, l'asfalto è duro e moltooo abrasivo...

stelegra

X ora so solo che mi chiede 1500 euro ma credo che qualcosina scenda.

gratta

Ma sono piccoli-piccoli quegli steli od è solo una mia impressione?  :-[

stelegra

Piccoli piccoli non credo, ma mi ha detto anche lui che non sono le originali.. già che sono rovesciate si vede... dopo devo andare e fare altre foto oltre  a che provarla..

Gogo

Sembrano....delle Kayaba da 43 degli anni 90.
Se ci ho preso sono meglio le originali, che oltretutto sono discrete forcelle.....
;)

stelegra

Sono andato a provarla. Ha un po di lavoretti da fare tipo pulire carburatore perché ha dei vuoti, controllare frizione perché stacca in ritardo. Una bella pulita generale. La moto cammina bene per il resto è solo ferma da qualche anno e le condizioni esterne ne danno dimostrazione. Ne vuole 1500 ma credo che con 1300 la porto via.. lo stelo forcella misura 43. Le fodere si stanno rovinando e l'adesivo che c'è nero serve per coprire parte del danno. Metto la foto x capirci meglio qualcosa.

stelegra

Sono andato a provarla. Ha un po di lavoretti da fare tipo pulire carburatore perché ha dei vuoti, controllare frizione perché stacca in ritardo. Una bella pulita generale. La moto cammina bene per il resto è solo ferma da qualche anno e le condizioni esterne ne danno dimostrazione. Ne vuole 1500 ma credo che con 1300 la porto via.. lo stelo forcella misura 43. Le fodere si stanno rovinando e l'adesivo che c'è nero serve per coprire parte del danno. Metto la foto x capirci meglio qualcosa.