Menu principale

Acquisto Xr 650

Aperto da stelegra, Settembre 14, 2014, 19:30:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stelegra


Webbo

è bella cotta e rovinata dalla salsedine, qui si trovano a 3-500€ di più ma tenute molto meglio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

stelegra

Infatti sono molto indeciso. Il motore ha già spaccato causa biella che tutti conosciamo ed è stato sostituito completamente con un altro motore dice garantito da un meccanico. La moto è tenuta all'aperto ma sotto una tettoia.

stelegra



Questa è anche peggio..
Quanto potrei dare per questa moto secondo voi??

Webbo

neanche se me la regalassero la vorrei..
per come voglio che sia io una moto, troppi soldi da spendere per sistemarla come si deve..
diverso è se ci si accontenta di girare con un rottame
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

stelegra

Grazie per il consiglio Webbo. Credo di aver capito..

teppo

La mia è dello stesso anno ma sembra nuova al confronto !
E non mi fermo solo all' estetica: se la salsedine ha rovinato così le parti in alluminio e le zincature delle viti, figuriamoci cosa ha fatto per esempio nei filetti ! Secondo me se devi togliere una vite ti si trancia o si mangia il filetto.
E' da prendere solo per meno di 1000 euro e se sei uno che poi si arrangia a sistemartela da solo in cantina magari mettendoci dei mesi: infatti è da smontare tutta, pulire o sostituire ciò che è usurato, ingrassare e rimontare, cambiare le plastiche e i materiali di consumo..... e sarai arrivato a 1000 euro solo di pezzi di ricambio e se non devi aprire il motore, che se lo devi fare sono altrettanti !
Vabè, vedi tu ma io lascerei perdere.....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

stelegra

Si sto pensando di lasciar perdere..