Menu principale

disco freno xr

Aperto da lallo77, Settembre 18, 2014, 17:35:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lallo77

Webbo

no è più recente...
il 90 ha le asole e non i forellini sulla pista
ma va bene lo stesso è sempre di un XR
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

due cose:
- non postare due topic identici in due aree del forum, è inutile e controproducente. tra l'altro, nell'altro topic ti ha già risposto Sua Webbità in persona

- i dischi pre-90 (quelli coi fori allungati) hanno il brutto vizio di spaccarsi in seguito alle scaldate. quindi, se lo cerchi per la storicità va bene (ma non ci girare forte) mentre se vuoi un disco che freni bene e non si spacchi prendi quello coi fori tondi dal '91 in poi. e freni come ti pare...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lallo77

Sì ok vi chiedo scusa per i due topic, ma il primo non lo trovavo e quindi ne ho scritto un'altra. Grazie per la risposta

gpsmax