Menu principale

lowering link devol per xr 600

Aperto da Tupac81, Settembre 24, 2014, 13:55:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tupac81

Qualcuno sa dove poterlo comprare? Sono andato anche sul sito devol ma c'è per tutti i modelli xr tranne per il 600

Come ca**o se fa a fuma con il
Casco da enduro....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tupac81

Grazie! Sei un enciclopedia ;) sta in California non ho mai comprato in America c'è qualche fornitore in europa? Non vorrei pagare sdoganamenti vari e aspettare una vita!

Casco da enduro....

Webbo

se sei disposto a pagare il costo + spedizione + sdoganamento + il guadagno del mediatore, puoi rivolgerti a waveracing.com e pensano a tutto loro.
altrimenti google ti può essere d'aiuto.. magari guarda su ebay in inghilterra o germania
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

occhio che poi la moto si guida una schifezza... se puoi, cerca altre soluzioni.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tupac81

L'ho fatta motard la volevo più bassa così posso indurire il mono con la ghiera e farla più dura senza ritrovarmi una sella troppo alta

Casco da enduro....