Menu principale

plastiche

Aperto da danibar, Settembre 27, 2014, 13:40:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

danibar

ciao si possono sostituire le plastiche dell'xr 600 del 92 con quelle dell'xr 600 del 85 o 86?grazie

Doppia D

penso che le uniche cose intercambiabili siano mascherina, parafango ant. e forse (ma aspetto i luminari) serbatoio e parafango post...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gerry.dp

a montare penso che montano visto che sulla mia '87 monto quelle successive,però tieni presente che la linea è diversa.  ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

E soprattutto bisogna vedere se le trovi, non sono facili da reperire. Sia Acerbis che Ufo non le fanno, l'unica è trovarle usate originali. Credo comunque che si debba cambiare anche la sella. O almeno tagliarla, scende di più sui lati.

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

danibar

magari qualcuno si è stufato delle grafiche arancioni e vuole barattare con quelle bianche? compreso serbatoio e sella ciao e grazie

max.mod

Ciao.

Serbatoio e sella sono completamente diversi e non possono essere mischiati tra vecchi e nuovi ma solo accoppiati fra loro. (Oltre che, probabilmente, cambia l'attacco sella al telaio - quello sotto - probabimente e' diverso)

I fianchetti e i parafanghi, a patto di trovarli, si possono installare ma non si accordano con il resto, se nuovo.

Tieni presente che i serbatoi arancioni c'erano anche per i modelli 88/89/90?, con la linea nuova.

Max