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Forcella a steli rovesciati

Aperto da Lupin, Settembre 23, 2003, 01:46:07 AM

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Lupin

Che bordello!!!stavo per comprare la forcella a steli rovesciati di un ktm ma mi sono accorto che con la ruota da 3.5 pollici non può andare perchè appena ammortizza strofina pesantemente il copertone sul fodero.Le soluzioni sono:o montare un cerchio da 3.00 pollici (non esiste) o trovare delle piastre più larghe in modo da farci entrare la ruota.Ma se metto le piastre più larghe poi appena giro lo sterzo sbattono gli steli sul serbatoio, dovrei cambiare anche questo.Morale della favola:non faccio più questa modifica.Possibile che, con la ruota da 3.5 pollici del supermotard, l'XR non possa montare gli steli rovesciati se non cambiando le piastre che danno con la forcella a steli rovesciati con altre aventi interasse maggiore?  
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

GIANT SQUID

prima di tutto dovrei sapere di che unita' anteriore si tratta.
E poi,qualcosa nn quadra !
Come fa' a sfregare ?
Controlla l'allineamento ruota, sei in disasso !

p.s. i canali da 3'' esistono ma data la necessita' di farli lavorare con pneumatici con sezione 110,nn offrono una spalla d'appoggio ottimale per la guida motard
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

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IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

..credo che il "non esiste" vada inteso come "non ci penso nemmeno" ..  ;)

Ciao!!
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Teschio

Salvesono un novellino sia del forum che del motard...
prima avevo un R6... poi visto l'uso prettamente cittadino e visto che i miei genitori vivono vicino la pista di latina.... sono passato al motard che mi attirava da molto.....

ora ho una XR400R SM... naturalmente troppo alta e morbida per la guida in derapata...  per non parlare della staccata... (uno dei miei preggi di guida) che data l'altezza la sofficita dell'anteriore e dal scarso impianto frenante, mi da non pochi problemi....

ora ho trovato ad un prezzo raggionevole una forcella rovesciata regolabile del Kappone come dite voi qui.. e non so molto sulle enduro....

posso adattarla..??
corro grandi rischi una volta presa...??
o ancora... sapete per certo di una forcella che si adatta facile alla xerrina....??

scusate la pesantezza del messaggio.... buona scoattata a tutti
Teschio

XR400R SM '01

Webbo

prima di rispondere penso che da parte tua ci voglia una bella presentazione nell'area apposita caro Teschio...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Teschio

SORRY.....

SONO UNA MOTOCICLISTA STRADALE TRASFORMATO IN DERAPONE EFFETTIVO DA CIRCA UNA MESE......

HO UNA XERRINA 400 SM.....

SONO PASSATO AL XR PERCHE' DENTRO ROMA GUIDAVO LA MIA R6 COME FOSSE STATA UNA MOTARD, E VISTA L'ETA' DELLA MIA MOTO E LA CONTINUA CURIOSITA' MI SONO DECISO........

ops... devo scrivere in minuscolo.......

quindi niente tutto qui... solo che ora incappo nei soliti problemi di tutti.....

problemi di altezza della moto ed economici per abbassarla subito e bene........

ora mi rivolgo a voi...... con quesiti e curiosità che credo quasi sicuramente risolverete dandomi le spiegazioni migliori.....


derapare derapate e lasciate strade piene di virgole.....
Teschio

XR400R SM '01