Menu principale

L'officina è aperta...

Aperto da gpsmax, Ottobre 05, 2014, 23:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tinto

Le capacità del GURU le conoscete tutti

ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Derapone82

Citazione di: UOrsini il Marzo 20, 2015, 20:48:18 PM
Tifo per te Tinto   ;)   però lasciarci senza foto  :angry2:    ;D ;D ;D

Ciao Ugo

Zitto tu eh!  :P :P
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Dai Derapone che alla fine , dopo che mi hai dato contro , un po' di foto dei lavori le ho caricate seguendo le dritte di Luciano   ;)

Ciao Ugo

gpsmax

la moto del Tinto proseguirà il racconto della sua rinascita nel topic apposito creato dal Tinto stesso, dove sarà possibile prenderlo in giro e sottoporlo ad ogni genere di frizzi e lazzi.

l'apposito topic Tinto-made si trova qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=48590.msg502074#msg502074

8)

occhio: la visione continuata potrebbe creare dipendenza...  ???
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Citazione di: UOrsini il Marzo 21, 2015, 12:09:49 PM
Dai Derapone che alla fine , dopo che mi hai dato contro , un po' di foto dei lavori le ho caricate seguendo le dritte di Luciano   ;)

Ciao Ugo

:D ;D :D
vabbe vabbe ti perdoniamo  :D

gpsmax

minchia... occasione notevole: l'intera produzione delle Honda XR sul mio banco da lavoro...

quattro testate, tutte da elaborare di flessibile, tutte appena sabbiate e quindi intonse e perfette:

da sinistra: un 250 del '93, poi un altro 250 ma del 2000, poi un 400 del '98 ed infine un 600 del '94. mancherebbe solo il 650... ma non ne ho una sottomano al momento...

l'analisi comparata delle due teste del 250 prosegue qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=48596.msg502902#msg502902

e poi oggi mi è arrivato un pacchetto... estrattore per cuscinetti albero motore (e altro, ovviamente):

indispensabile se si vogliono staccare i cuscinetti dagli alberini, le pulegge dagli alberi a camme eccetera....
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Mamma mia Max, mi fai sempre più paura!!  :cimplimenti:
saluTony ®

flappy

No vabbeh max vuoi aprire un reparto corse che fa concorrenza ad HRC?
Quanta bella roba e quanta attrezzatura hai??

Super complimenti !!  ;D
...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

gerry.dp

Vedi che c'è un altro pacco in arrivo per te!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Eccolallà! Pure a Gerry de prima je fa na piotta de 5° je s'accappotta!  :D :D

sicboy

Si ma na pjotta de la e una de qua e sto motore ancora aperto sta! Jamm bell ja che è arrivata la bella stagione e scalpito

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

Compà adesso dipende tutto dal mastro elaboratore di teste! :diavolo2:

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Mamma mia ragazzi mi state facendo salire una scimmia!
Dai Gerry dai!

gpsmax

il mastro lavora... non vi preoccupate e state sereni (come dice il bulletto toscano)

in arrivo altra attrezzatura. quando mi giunge, la fotografo...

8)

gpsmax

... è arrivata...

pressetta da 12 Ton, piccola ma sufficiente a fare tutti i lavoretti tipo cuscinetti di banco, cuscinetti forcellone, piegare le lamiere a squadro eccetera. niente male, 103 euro + spese postali su Amazon, se funziona bene come spero mi si ripaga in 10 utilizzi. ora devo recuperare il corredo di battitoi, punzoni, supporti e pezzi di piatto che nessuno vende ma che sono indispensabili. piano piano...

pensate che è arrivata in due colli, uno ieri ed uno oggi... peso totale: 45 Kg!!!  :o

e poi... senza parole...

due telai appena rifatti a polvere dopo la sabbiatura... spettacolo...

e finalmente parecchia roba sparirà dagli scaffali, che non mi giro più...

:D :D :D