Menu principale

L'officina è aperta...

Aperto da gpsmax, Ottobre 05, 2014, 23:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sendvick

Citazione di: gpsmax il Dicembre 14, 2022, 21:55:56 PMè uno smalto bicomponente semimatt della RH-Lacke, davvero bello come finitura. il colore non è esattamente quello dei carter delle 87 o dei Dominator 88-92, ma è bellissimo...

Mi sai dire qual è il codice? Dato che ho ordinato il carter nuovo della frizione mi piaceva dare una verniciata al carter statore così da averlo belli entrambi

honda xr 650 r dall' ara 2001

gpsmax

Senvick, non è proprio identico. O fai entrambi i carter oppure saranno diversi. È però molto bello come coloreve molto simile, la FMI mi ci ha dato la Targa Oro sulla mia XR 87 col motore così verniciato

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Questa la vernice. OCCHIO: è bicomponente, molto critica nella catalizzazione (il catalizzatore è la piccola boccettina col tappo rosso in secondo piano) e va data a pistola. Serve una mano esperta...

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sendvick

Grazie mille, vedo cosa riesco a fare...
honda xr 650 r dall' ara 2001