Menu principale

problema alza valvola e albero camme

Aperto da CiccioMK2, Ottobre 07, 2014, 13:02:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CiccioMK2

ciao a tutti....ho un problema smontando la mia xr600 del 97 ho notato il rinvio del alza valvola  sulla camme gli balle sul albero......ho sentito dei produttore di alberi a camme che loro vendono l'albero camme piu prestazionale ma non puoi piu metter l'alza valvola.....quindi se io tolto il sistema alza valvola sul mio camme originale la moto parte?qualcuno lo ha fatto?grazie

Webbo

certo che parte, ma dovrai usare il decompressore manuale per evitare di pestare sul duro..

cosa che con il 650 si fa normalmente..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Parte senza nessun problema,basta avere la leva dell'alza valvola manuale.
io ho montato l'hot cams e anche li si perde quello automatico.
Cmq quali pruduttori hai sentito?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

CiccioMK2

la mia xr 600 lalza valvola era già manuale schiacciavo la levetta sul manubrio......ho sentito hot cams

Webbo

e allora cambierà non cambierà nulla come procedura di avviamento..
anche io sul 650 con hotcams avevo perso il decompressore automatico, e non ne ho mai sentito la mancanza..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ma sì vai tranquillo io ho sia il manuale che l'automatico e non uso ne uno ne l'altro :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

bella questa.. perchè l'automatico puoi decidere di non usarlo ?  ;D

RAZZO

Forse con l'imposizione delle mani ?  :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Ahahahahahhahahahahhahahah
Scusate l'OT. sto morendo!!! :D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

CiccioMK2

scusatemi l'ignoranza allora la xr600 originale ha lalza valvola automatico giusto?invece se lo voglio fare manuale come si fà?io pensavo che manuale si intendeva che tiri tu la leva sul manubrio invece automatico tipo la XL che il cavo è collegato direttamente alla pedivella...scusatetemi.....se riuscite aiutatemi

Webbo

automatico centrifugo e manuale la levetta sul manubrio..
di serie li ha entrambi

le vecchie/vecchissime lo avevano automatico ma a cavetto..

CiccioMK2

ora è tutto chiaro io elimino automatico e mi rimane il manuale io pensavo che cera o solo lautomatico o solo il manuale...grazie mille ragazzi.....ci vuole piu di 400 euro a prendere camme nuovo cn tutto il kit automatico quindi adesso faccio solo il manuale poi prossimo anno faccio uno step serio e cambio cam e altre parti

gerry.dp

Ciccio è proprio così,quello manuale è azionato dalla leva sul manubrio ;)

danibar

mi intrometto alzavalvole automatico?in che xr è di serie?non ci capisco proprio nulla ciao e grazie

Webbo

tutte, purchè non sia stato montato un albero a cammes non originale