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Montaggio CR39S scoppietta.....

Aperto da rainbowsix, Ottobre 07, 2014, 16:02:38 PM

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rainbowsix

Partita al primo colpo ma non regge assolutamente il minimo e scoppietta cose se avesse la candela rovinata. Ho provato col getto da 138...principale , ora il 152 come sul carb di serie e continua....Ho altri  getti maggiori da provare...., questo carburatore non ha la vita dell'aria ma un tubo da cui aspira la C d'aria ausiliaria. Ho controllato i collettori e sembrano tutti bene messi e saldi....,monto un filtro in spugna twin air....quello di serie di é letteralmente sbriciolato.
Datemi una dritta....voglio usare questo carburatore.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Webbo

cioè non regge il minimo e scoppietta e cambi il getto del massimo ?
io guarderei prima il getto del minimo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Ma quando scoppietta? In rilascio? da ferma o in movimento?.

lelef

sul lato dx del carburatore appena dietro l'ingresso del venturi c'e' la vite pilota del minimo..

rainbowsix

Infatti lelef.....ieri sera pensavo.....ho dimenticato qualcosa.....la vite di flusso del carburante...mmmmmche é stata stretta a fine corsa....comunque che getto mi consigliate  massimo? Nel kit ho trovato vari getti...solo massimi. Quel carburatore per il resto veniva fornito già tarato x XR.
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rainbowsix

Stabilizzata, parte anche senza l'aria , l'unico problema É che rimane leggermente accelerata....cosa che risolvano parzialmente col cavo di ritorno...ma perché  c'è sto problema? I cavi non sono piegati o ostruiti , é come se il cavo di mandata fatichi a discendere. Comunque tutta un'altra cosa rispetto all'originale...che fluidità....che getto massimo mi consigliate? Ho un 152 sotto..come  sul originale ma avevo trovato un 138..
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lelef

tra i primi carb seri con cui ho avuto a che fare, minimo sensibile al meteo e ottima resa a piena apertura, in mezzo un po' cosi' .

gianca charly

Rainbow hai usato i cavi originali XR?
gianca charly

rainbowsix

Si ma li ho tagliati e messo i barilotti nuovi a vite....potevo non mettere anche quello di ritorno ma l'ho messo. Ora vedo di diminuire il getto e metto il 138 che era quello che aveva su...e vediamo come si cimporta
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