Menu principale

Sostituzione Trasmissione

Aperto da daguaz, Settembre 23, 2003, 10:51:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alberto

Ciao Teppo,
ho controllato e, se per scarichi antifango intendi delle fossette presenti tra ogni dente , effettivamente ci sono sia sul pignone che sulla catena; Comunque elenco tutto quello che so sul materiale acquistato sperando che qualcuno sappia togliermi (o confermarmi) il dubbio di dover cambiare "gioielliere". [scooter]
Grazie e ciao

catena: RK 520SO 120L
corona:PBR ERGAL 4307
pignone: TALON TG345 Zincato al Nickel-Cromo Molibdeno

teppo

Maremma, ma la mia è una regione a prezzi elevatissimi, com' è 'sta storia ?
La DID con OR, per esempio, non la ho presa perchè (l' anno scorso) mi costava 110.000 lire !!!! e non 110 euro !!!!

...ho scoperto come diventare ricco: le catene ve le procuro io a 5 euro in meno del vostro negoziante !!!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Jointer

una catena con or della rk per africa twin( non ricordo la sigla ) qua costa 130 euro scontata.
Fai tu caro teppo.
CIao ciao
MAx

teppo

hei Alberto, abbiamo postato insieme...
beh, a parte la catena che dovrebbe essere uguale alla mia, il resto è roba sopraffina, indubbiamente costosa, per cui il prezzo, in parte, è giustificato.
Stà di fatto che per l' intera trasmissione ho speso (nel passaggio fra lira ed euro) 150.000 lire - circa 80 euro, con corona BEA in ergal !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

teppo

#19
Però il disco freno Braking, per es. lo ho pagato 300.000 lire, mentre so che qualcuno di noi lo ha pagato 200.000 !
Paese che vai.....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

toto

Ragazzi quando sarà organizziamo pulmann per Rovereto per i ricambi......(scherzo Teppo)....
                              toto