Menu principale

sella xr 600 1990

Aperto da vemar, Ottobre 10, 2014, 16:34:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vemar

buonasera, dato che si è tagliata la sella della mia xr ho pensato di sostituire solo la copertura dato che non ne riesco a trovare una sella usata del 1990.
credo che il prezzo di un coprisella originale sia improponibile, quindi ho cercato qualcosa di simile ai borselli "tipo boliviaexport".. avete esperienze con coprisella di questo tipo?

http://www.ebay.it/itm/HONDA-XR600R-XR600-R-1990-SEAT-COVER-HARAS/301239769985?_trksid=p2045573.c100033.m2042&_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20140423084956%26meid%3De59bc1bb8a734807aa8cf05b9103d372%26pid%3D100033%26prg%3D20140423084956%26rk%3D1%26rkt%3D4%26sd%3D301239769985

o accetto anche qualsiasi altra soluzione al problema  ;D

gianca charly

Peccato che la Tecnosel non produca più copertine per le nostre XR peró se vuoi un buon prodotto e posso darti un consiglio ci sono quelle della BlackBird
gianca charly

vemar

ma la Blackbird produce anche le copertine sella uguali alle originali??

menico

Prova a vedere la Tecno-x,hanno rilevato loro la Tecnosel.Qualche settimana fa in un mercatino di moto vecchie (adesso si dice vintage,pardon!) avevano diversi coprisella esposti di varie marche e mi ricordo quella del 600 my 1990. ;)

gianca charly

#4
No menico la Tecnosel e di proprietà di BlackBird  ;)
Tecno X e l ex propietario di Tecnosel ma erano più soci...
Comunque non penso che BlackBird faccia le copertine sella come le originali.
gianca charly

gpsmax

Pit Replica li ho provati personalmente per il mio Dominator, devo dire che sono molto disponibili e il materiale è buono, e le scritte sono precise. a quel prezzo, poi...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

vemar

quindi l'opzione migliore è di comprare quella copertina sella non originale? altre idee o aziende? ma pit-replica è lo stessa cosa di pit-upholstery (link che o postato io) perché cercando su ebay pit-replica non hai coprisella del 1990.

gpsmax

cerca bene, hanno praticamente le copertine di quasi tutte le moto. anch'io all'inizio non la trovavo, quella del Dominator '88. poi l'ho cercata nella pagina del negozio e c'era. credo sia un problema di cattiva indicizzazione delle pagine o qualcosa di simile.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

vemar

appena comprata da oem-replica. vi terrò aggiornati.. speriamo bene :)

lallo77

Io l'ho comprata 2 mesi fa materiale ottimo l'unico problema è  che  è arancione non rossoarancio come pensavo che fosse, ho telefonato a dall'ara e mi ha tolto il dubbio dicendomi che la versione 1990 é arancio

vemar

Alla fine mi è arrivata e l'ho montata. E' molto più arancione dell'originale e la pelle ha una consistenza diversa.
Non ero soddisfatto dell'acquisto e quindi ho scritto al venditore il quale si è offerto di restituirmi 10 dollari per non avere un feedback negativo.
L'unica nota positiva è il prezzo veramente basso ma non la consiglierei.

cice1970

Ciao io sto risistemando la mia xr ,ho tolto la pelle rovinata dalla sella , l ho scucita ho comprato un pezzo di ecopelle in un negozio di nautica quindi ho ritagliato i due pezzi fatti ricucire e spillati alla sella ....il lavoro è buono e soprattutto economico..spero di essereti stato utile  Ale

Derapone82

Visto che anche io ho avuto un piccolo incidente con la copertina, a questo punto non è da considerare questa ditta??
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

vemar

Se sei amante dell'originalità io non te la consiglio, perchè si vede che è diversa. Almeno quella che ho preso io del 1990...

superciuk12

Per il modello 85 copertina corta

Poco soddisfatto pure io