Menu principale

Restauro XR 600 in corso...

Aperto da Markaccio, Ottobre 12, 2014, 14:12:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Che sarebbero quelli che non abbaiano e quelli che abbaiano ?  :D

Sorry .....  :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Markaccio

Si Razzo

Quindi sotto al regolatore di tensione ci vanno: clacson, posizioni e lo stop?
Niente anabbaianti e abbaianti collegati?
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

gpsmax

Citazione di: gerry.dp il Novembre 03, 2014, 23:54:19 PM

Max anche quello con millerighe stretto è 10,7?

controllato: anche i pignoni col millerighe stretto (post-'90) sono identici in tutto tranne lo spessore

Dominator 10,0 - XR 8,8
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Markaccio

Grazie mille per aver controllato

Sicuramente sai rispondere anche alla domanda sul regolatore di tensione vero? Cosa va collegato e cosa no?
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

gpsmax

Markaccio, devo dire che dopo il mio post critico mi aspettavo che te la prendessi. ma non me lo potevo tenere dentro...

;D

invece l'hai presa alla grande e hai trasformato la critica in un momento di crescita. bravo.

... e meno male che c'è il trasparente, sui pezzi lucidati... sennò sai che culo a tenerli brillanti...  ;)

infine: XR ha due circuiti luci, uno in alternata per il faro e basta, ed uno in corrente continua per stop, claxon e posizioni. e le frecce, per chi ce le ha.

l'alternata la regola il regolatore sotto alla sella, a fianco dell'ammortizzatore, la continua quello dietro alla mascherina che hai comprato. controllagli se i fili del condensatore (il boccione laterale) sono ben fissi, spesso i problemi di surriscaldamento derivano da un falso contatto proprio di quei due fili.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Markaccio

Grazie mille

Critiche sono ben accettate! Non si finisce mai di imparare
Sei sempre pronto ad un eventuale domanda tu! Grande
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Markaccio













Finita mancano solo paramani da montare e l'impianto elettrico da sistemare
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Webbo

#112
bella, non mi piacciono però:

colore motore
parasteli
parafango posteriore
parafango anteriore motard su una enduro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianluca990

Bel lavoretto markaccio comunque io concordo con il webbo il parafango anteriore a me non piace, io sarei andato su uno Honda però uno degli ultimi usciti... Poi scusami ma sempre a mio parere quella mascherina non ci sta proprio

Markaccio

Il parafango non piace neanche a me fa schifo! Ma non ne avevo la piu pallida idea che veniva così. La mascherina ho rimesso quella che ci stava, ma sicuramente mi dovró comprare un altra tipo america o firefly.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Derapone82

Concordo con gli altri solo che a me il parafango post piace molto!  ;)
ciao Markaccio!
Ma a Roma dove hai detto che stai?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Markaccio

Conosci vallelunga? La pista? 2 km da li (roma nord) tu?
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Markaccio

"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Webbo

della cemoto meglio il modello 7001 al massimo un po riprofilato, ma quello va bene per i cross anni 70-80, troppo tondo sopra..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

Molto bella e personalizzata a mio gusto cambierei solo parafango posteriore e cambierei i parasteli con dei soffietti neri     Saluti da cecco 2.     :)