Menu principale

Restauro XR 600 in corso...

Aperto da Markaccio, Ottobre 12, 2014, 14:12:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Sì infatti troppo bombato sembrava più dritto.....si ho capito zona Formello quelle parti li....cacchio li c'hai un parco giochi per infangare l'XRONA  :-*
Più di un annetto fa ho fatto un bel giretto li intorno fino a Sutri...fico ;)

guarda se riconosci qualcosa....
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45874.0

bella Markaccio!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianluca990

Davvero un bel risultato è markaccio mi stai facendo fissare con quelle gomme selvaggie.... Comunque per me il parafango posteriore deve rimanere quello originale o quello dell acerbis simile all originale

Markaccio

#122
I parafanghi si cambiano con al massimo 50 euro tutti e due quindi non è quello il problema il mondo è bello perche è vario
Grazie per i complimenti a tutti
Parafango posteriore: maier
Portatarga: acerbis x led

Comunque si io sto a campagnano
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

gpsmax

yeah...  8)

mi sa che da vicino è anche meglio, le foto non rendono. e quindi mò te sei 'nguaiato... ce la porti nel fango?...

comunque mettigli i soffietti neri: sulle forcelle tradizionali, un paio di soffietti nuovi danno un'impatto visivo come poco altro. e una bella mascherina nera e più recente (ma non troppo) e vedrai che cambierà ancora. in meglio. questi due pezzi bianchi "sparano" troppo rispetto all'eleganza del nero.

per i parafanghi, anch'io non sono troppo d'accordo nell'accostare le linee spigolose delle plastiche molto recenti con le linee tonde delle XR, ma se ti piace è il tuo. ci pensi quando vuoi, un parafango costa venti euro.

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

damo

Che scarico e collettori hai messo? Spesa? Kit bulloni e pistre motore che si mettono a telaio dove le hai prese? Spesa? Bella bella...
Damo

Markaccio

Scarico white bros pagato 250 ultimo esemplare a roma da mattei motoricambi, powerbomb comprato su ebay via america pagato tutto incluso 270 euro (anche dogana), piastre sono state lucidate e passata la vernice trasparente sopra. (Originali
Bulloni sono quelli originali honda ma sono passati in galvanica.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Markaccio

Comprato altre frociate



Paratelaio in alluminio RAMIREZ per xr 600



Kit viti in ergal rosse



Anche dei nuovi radiatori per il cr 500 visto che erano saldati dopo una caduta bruttissima
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

gianluca990

E bravo a marco te la stai facendo davvero unica complimenti

cirotilt

Io penso che su un Xr 600 ci puoi combinare qualsiasi cosa , ma il parafango posteriore originale è SACRO, indipendentemente dal colore, quindi anche nero sarebbe una bomba !!!

Max-xr

Una delle piu belle xr che io abbia visto.. Complimenti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Markaccio









Finitaaaa anzi no mancano i paramani da montare

Ragazzi ho una domanda: come faccio a capire se il mio regolatore di tensione quello con il condensatore dietro alla mascherina sia rotto o no, perche vedo che i fili si scaldano molto.. Posso darlo ad un elettrauto? Aiutatemi
Grazie
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Webbo

hai collegato bene i fanali ?
quello fa andare solo posizioni, clacson e stop, se scalda magari ci hai collegato le luci del fanale..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Markaccio

Martedi controllo e vi dico !
Grazie sempre per le risposte molto veloci
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Doppia D

Ma sono così belli i copri steli di plastica? solo io li trovo bruttini???  :-[
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Webbo

appoggio, non piacciono nemmeno a me
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.