Menu principale

Restauro XR 600 in corso...

Aperto da Markaccio, Ottobre 12, 2014, 14:12:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Non esageriamo mo! :D
Cmq la testa domi è uguale a quella XR.
L'unica cosa in cui differiscono è il cielo che nel domi è rapportato al pistone più grande e quindi nel tuo caso,se hai la testa domi,è anche meglio. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Markaccio

#61
:D

Allora: Ho il pignone del dominator. Ma i numeri del motore sono dell'xr...(PE04) Che albero ho? XR o Dominator?  :)
Grazie

PS: Ho biella HotRods per XR, Pistone JE 101mm per XR e albero a camme HotCams Stage1 per XR
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

gerry.dp

Non è che hai l'albero domi,potrebbe darsi che hai l'albero delle xr prime serie che erano a denti più larghi. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Markaccio

Ahh ok, grazie
Sai come posso controllare se è domi o xr? Grazie
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Bluto

#64
non so se i pignoni dominator e xr siano uguali,so per certo invece che sul mio motore dominator monto il pignone che avevo sull xr
mi verrebbe da azzardare che siano intercambiabili   :-[

Markaccio

No, non sono intercambiabili, perchè io ne ho uno nuovo per xr che non monta... E ne ho uno dominator sotto
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

gerry.dp

Markaccio sicuramente non monta perchè quello xr che hai è per i modelli successivi. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Markaccio

Fino ad oggi, non vi avevo mai postato le foto, di come era questo gioiellino all'inizio... Il degrado più totale :




Dopo averla presa, ci feci subito un giretto intorno a casa, sia io che mio padre




Ragazzi vi giuro, che la moto andava come un animale, peró una volta aperto il motore abbiamo visto nero: Cams bruciate, pistone da buttare, biella bruciata, tutto cotto... Tutto questo, perchè il proprietario precedente non aveva rimontato la pompa dell'olio a dovere... Da sottolineare, che la moto ha avuto ben 6 proprietari! Beh per 600 euro non mi potevo aspettare niente di che.. Ma almeno non il motore distrutto! Ahh adesso che mi ricordo, appena mettevi la 3. e andavi ad aprire il gas, slittava la marcia. Ingranaggi da cambiare. E i paraoli delle forcelle da cambiare.. E.. E..E.. Tanto altro ancora!




Pedale messa in moto saldato sull'albero. Scarico arrow paris dakar di qualche altra moto.. Probabilmente un dominator ma non lo so. Mozzo posteriore spezzato sulla parte che regge la corona (si teneva con 3 bulloni)!
E lasciamo stare l'estetica che faceva ribrezzo.

Poi è partito il restauro...



Se vi dico quanto ho speso, mi prendete per deficente
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

menico

La passione non ha prezzo,per tutto il resto c'è Mastercard! ;D

Derapone82

E vabbe si avevi da spendere ma tu pure te la sei andata a cercare eh!  ;D
Cmq si sei straordinariamente in compagnia!  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Markaccio

Ho sbagliato al 100%!!! Dovevo spenderne 4000 subito e mi trovavo una in buono stato... Non 600 e spenderne sopra 9700
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

gerry.dp

Vuoi dire che questa moto da rottame l'hai portata tu ad essere così com'è oggi?
Ero convintissimo (ed anche gli altri) che la moto l'avessi acquistata così com'è ora da un utente del forum,visto che ce n'era una in vendita identica a come la tieni tu.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cubanonano

Markaccio, ho riguardato le foto del motore verniciato... pian pianino ci sto facendo l'occhio. Cmq complimenti per il lavoro che avete fatto
T.S.N.C.

Markaccio

La moto, la abbiamo portata a come è oggi grazie a mio padre, un amico di mio padre ex meccanico e me. Verniciazioni ecc. A parte dal carrozziere
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)