Menu principale

Restauro XR 600 in corso...

Aperto da Markaccio, Ottobre 12, 2014, 14:12:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Markaccio

I miei sono di alluminio non di plastica
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Bluto

brutti veri e poi non essendo paralleli agli steli risultano davvero poco piacevoli....
la mascherina,larga-orecchiuta-ingombrante, è un'altra componente che non si sposa bene con la linea slim di questa glamour-xr  ;D
la moto è tua e te la fai come ti pare ma con una mascherina ufo america (per i conservatori)o una Trail tech dual sport(per i modernisti) e 2 soffietti tradizionali sarebbe decisamente più gradevole
parere personale,Markaccio,non ti offendere eh.... ;)
buon lavoro

Markaccio

Tranquillo accetto ogni tipo ti consigli!
Comunque ho messo la acerbis DHH perche ce l'avevo ancora a casa e non ne ho comprata un altra... Ne comprerò un altra sicuramente
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Tomminoo

bravo Marcaccio!
ora meriterebbe qualche foto migliore per apprezzare tutti i 9mila eurozzi  ;D
quando smetterà di piovere ti veniamo a trovare  :batti: :batti:
ciaoo ;)

Jiamma

Citazione di: Doppia D il Dicembre 01, 2014, 08:28:30 AM
Ma sono così belli i copri steli di plastica? solo io li trovo bruttini???  :-[

Citazione di: Markaccio il Dicembre 01, 2014, 08:57:13 AM
I miei sono di alluminio non di plastica

Hai frainteso il post di Doppia D. I copri steli della tua forcella anteriore sono di plastica mentre i paratelaio laterali ramirez sono in alluminio. Onestamente però l'effetto per entrambi gli accessori non mi convince particolarmente... ascolta Bluto, meglio 2 soffietti tradizionali all'avantreno, mentre per i paratelaio laterali io opterei per dei crd o dei works connection che a mio parere si sposano meglio con le linee delle nostre moto... poi se vuoi ci sono anche quelli bianchi in plastica della ufo a 19 euro.
Honda Xr 600 r 1994

Markaccio

Ho un problema con l'impianto elettrico... Scusate il francesismo: NON CI CAPISCO UN CA..O DI ELETTRICITÀ. Chi mi riuscirebbe a dare una mano a mettere apposto l'impianto elettrico? È perfetto è solo da collegare nei punti giusti e capire se è rotto il raddrizzatore dietro alla mascherina. ROMA

Sarei molto grato se qualcuno si facesse vivo nelle vicinanze di roma e avesse il tempo di aiutarmi ad aggiustare l'impianto... Pagherei per portarla da qualcuno che me la mettesse apposto!
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Derapone82

Markà io ti verrei a trovare ma hai qualche ricambio per fare le prove?
L'impianto è cannibalizzato?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Markaccio

#142
Ohh grazie al cielo
Grazie per esserti offerto.
Se per impianto cannibalizzato intendi colore dei fili cambiati ecc. no, perche i colori dei fili li ho riconosciuti sullo schemino dell'impianto elettrico. Lo ho comprato da bolide_74 l'impianto elettrico.
Per ricambi cosa intendi? E poi andrebbe anche collegato il contakm... I fili sono gia stati passati ma non ho la piu pallida idea di come collegarlo...

Grazie mille



La foto è per farti capire che contakm è
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Derapone82

Ciccio io te vojo bene ma mo esageri eh! ;D ;D
Sul conta km non saprei come aiutarti, ma se devo aiutarti a collegare qualche filo per metterlo nella giusta posizione, quello si no problem......per ricambio intendo raddrizzatore, regolatore nel caso siano bruciati.
Per cannibalizzato intendo che non ci siano nastrature anomale, oppure se accendi le luci e funziona un po' tutto a min......a o fili mozzati... ;)

Poi cmq ci mettiamo bene d'accordo, questi gg sono di notte, pero' io vado a riposo mercoledì mattina ma stacco alle 6!
E siccome io abito verso l'eur, sarebbe opportuno combinare il mio turno smontante, perchè lavorando a Labaro ci metto di meno per arrivare dalle tue parti, altrimenti devo fare su e giu 50 volte e sinceramente me lo vorrei risparmiare  :P
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Markaccio

Ringrazio tutti per l'aiuto e la disponibilità! Comunque alla fine mi sono recato dal grande Mauro alla MauroMotori. Ha risolto tutto in modo soave!!! Statore bruciato.. Sostituito con Electrex G410! Eccola dopo 3.000 km













P.S.: Il contakm della bici non si supera
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Merlo2

 ;)
Bel bombardone...a parte il parafango posteriore (che non incontra i miei gusti ma brutto non è)!!!

RAZZO

Moto veramente in ordine .... ma ... vedo un pò forzati quei parasteli.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

andrea89


cecco2

Moto piena di accessori di qualità e molto personalizzata   Un saluto da cecco 2😃😃😃

Tomminoo

bel trattore! e belle foto!
ciaoo ;)