Menu principale

Novegro ? 7-9 Novembre 2014

Aperto da Rainer, Ottobre 13, 2014, 11:46:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rainer

Ragazzi, ho sentito parlare parecchio e mi è stata consigliata una gita a questa manifestazione:

http://www.parcoesposizioninovegro.it/le-fiere-a-z/mostra-scambio-di-auto-moto-e-ciclo-depoca.html

Qualcuno di voi c'è già stato e può illuminarmi? Sarà vero che si trovano parecchi ricambi usati x le nostre bimbe?

the giaguar

noi genovesi andiamo un paio di volte l'anno
non sempre pero si trova qualcosa
l'anno scorso xro' qualcosa ho trovato
una bancarella di ragazzi aveva molti ricambi x il 650 originali honda ancora imbustati
io personalmente ho preso qualcosa abuon prezzo ,ma non aspettarti grandi affari


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Webbo

se ne parlava con Carbonela al rientro del meeting Toscano.... chissà
ma lui punta ad andare domenica pomeriggio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianluca990

Ragazzi  ma è dal 6 al 9 novembre giusto?

Rainer

Ciao Giaguar, grazie per le info!  ;)
PS ho abitato a Bogliasco...

Rainer

#5
Grande Webbo mi hanno consigliato di andare il primo giorno che sarebbe un venerdi, perchè secondo quando mi hanno detto, già il sabato si riempie di stranieri francesi e tedeschi che si accaparrano tutte le cose migliori, quindi alla domenica non resta più niente d'interessante...
Non so se sia vero o no, che dici Giaguar? Ti risulta sia così?

Gianluca990...no, è dal 7 al 9 compresi, ossia dal venerdi alla domenica...

Webbo

Rainer se rispondi a te stesso per cortesia edita il tuo messaggio precedente e aggiungi cò che hai scordato di dire..
3 post di fila di tua proprietà non hanno senso.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rainer

Ah ok, scusa...era x separare le risposte e che si capisse...ok  ;)

Webbo

per rispondere a domande diverse esiste la funzione quota, se non sai di cosa sto parlando c'è l'help in linea del forum
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rainer

l'help in linea del forum?!?!?  :o
E dove diavolo lo trovo??? 8)
Qui sta iniziando a essere tutto così difficile che mi sta passando la voglia... :hmmm:

Webbo

#10
HELP = aiuto, quindi cerca il tasto aiuto in alto..

se passa a te pensa a me che sono 14 anni e siete migliaia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rainer

ma fino a li (che help significa aiuto in inglese) c'ero arrivato anch'io...è poi dopo che non sapevo più dove entrare...ora, spero di aver capito...per rispondere a qualcuno devo usare "citazione" e sotto rispondere...giusto?
e ma mica per niente sei l'amministratore..hiiiihihihihih!!!  :P

Webbo

citazione NON lo devi usare se rispondi subito dopo..
se rispondi qualche post dopo, e quindi potrebbe essere difficoltoso capire a chi rispondi, si usa appunto ctare
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

the giaguar

Citazione di: Rainer il Ottobre 13, 2014, 14:32:52 PM
Grande Webbo mi hanno consigliato di andare il primo giorno che sarebbe un venerdi, perchè secondo quando mi hanno detto, già il sabato si riempie di stranieri francesi e tedeschi che si accaparrano tutte le cose migliori, quindi alla domenica non resta più niente d'interessante...
Non so se sia vero o no, che dici Giaguar? Ti risulta sia così?

Gianluca990...no, è dal 7 al 9 compresi, ossia dal venerdi alla domenica...
scusate il ritardo ma a genova eravamo un nel " fango " ho lavorato parecchio e proprio non avevo il tempo x rispondere
allora .......il venerdì prima era solo x gli espositori un po come l' eicma
pero' da un po di tempo si riesce ad entrare il pomeriggio .
il mio consiglio e' di andare il sabato anche perché mezza giornata a me non basta

Citazione di: Rainer il Ottobre 13, 2014, 14:21:27 PM
Ciao Giaguar, grazie per le info!  ;)
PS ho abitato a Bogliasco...

a beh Bogliasco .........
confermo dal 7 al 9 novebre


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

gpsmax

Io ci sarò sicuro.


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.