Menu principale

Novegro ? 7-9 Novembre 2014

Aperto da Rainer, Ottobre 13, 2014, 11:46:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

the giaguar



SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Stefano80

gli affari migliori si fanno il sabato mattina .. o la domenica pomeriggio...  quando piùttosto che caricare la roba te la mollano a meno...

io sono anni che ci vado, più o meno a tutte le date (sono 3 all'anno) ..
e disolito quello che cerchi non lo trovi mai..  però a mani vuote è impossibile tornare...

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


fede954

Ragazzi se qualcuno trova un comando gas / alzavalvola di un mosquito a un prezzo ragionevole (diciamo 10 / 20 euro max) prendetemelo, ovviamente vi pago il disturbo

Sarebbe questo



Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gpsmax

la roba Guzzi lì la trovi nuova o rifatta. ma NON costa 10-20 euro...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

the giaguar

allora visto le leggende metropolitane sui genovesi.... pago il caffe ' a tutti gli amici del forum che saranno presenti a novegno ....
belin forse ho esagerato  :(


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

gpsmax

Eh si, mi sa che saremo tanti...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Io dovrei esserci con Sergio
Mao e un incognita
gianca charly

Webbo

io ci dovrei essere dalle 11-11.30 di sabato fino al primo pomeriggio tipo le 16.00
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

io invece vado solo venerdì pomeriggio... mannaggia, sabato e domenica sono fuori per lavoro...

ma me la girerò tutta lo stesso, e sarà sempre una pacchia...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tractor




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

gpsmax

È novembre, siamo a Milano su un prato... Cosa ti aspetti...? Meglio che a febbraio che magari nevica pure...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

Io e un amico ci siamo Sabato , vi consiglio un buon paio di stivali o anfibi visto il tempo  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

ale_sarvaego

io & The Giaguar con una combriccola di genovesi siamo su sabato, da mattina presto a sera. se volete il caffè, fatevi riconoscere che paga The Giaguar!


iPhone/Tapatalk
XR 650r born to kick your ass.....

Webbo

ottimo, allora arrivo da colazionare  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

anche io ci sarò il sabato...  mattina e pomeriggio..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner