Menu principale

tutti chiacchiere e distintivo

Aperto da atelie, Settembre 23, 2003, 11:56:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

atelie

a rega', e bbasta polemiche!
da ultimo del gruppo vi assicuro che secondo i miei standard andavate tutti troppo forte, giusto per dire che tutto è relativo.
comunque ora URGE un nuovo meeting in pista, per placare tutte le polemiche.
ieri sera prima di addormentarmi pensavo al gruppone di 18 moto tutti in bagarre in pista...

gran giornata comunque, bravi tutti
atelie

RAZZO

Se mi posso permettere ... visto che non ero presente ... perchè non rimandate le polemiche al prossimo meeting o al prossimo giro in pista ?
Anche perchè sarebbe una battaglia di parole senza fine ...  :(
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

STE

...verissimo sembraiamo tante paperelle che starnazzano.................. e bbbbbasta.
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

SuperMario

NO NO... io andavo + forte!!! ([svenimento])

A proposito di chiacchiere e distintivo, scintilla, ma non dobbiamo andare a curno a recuperare il tuo blooster?

atelie

atelie

effettoxtremo

pista [brucio]pista [diavolo]pista [sfiammo]pisttaaaa [diavolo] [diavolo] [diavolo]
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Stefano80

..vorrei comunque complimentarmi con i "tassellati", o noi "motard" siamo delle schiappe .. o loro andavano veramente forte!! ..
www.specialmotors.net

Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250

SuperMario

Citazione di: Stefano80 il Settembre 23, 2003, 12:20:39 PM..vorrei comunque complimentarmi con i "tassellati", o noi "motard" siamo delle schiappe .. o loro andavano veramente forte!! ..

Già... secondo me un pò tutteddue.

Piuttosto REMO... a tavola si è parlato del tuo enorme talento, m'hanno tutti raccontato di come a Verona hai dato dimostrazioni della tua classe.

Se penso che hai una enduro....... arriverà il giorno in cui la motardizzerai?

Stefano80

..da quello che si dice non ne ha bisogno  :o
www.specialmotors.net

Pablo

Ecco appunto io sono un tassellato!!!!

Fatemi un pò di complimenti così mi esalto e la prossima volta mi schianto!!!!

[banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana]

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pablo

A dimenticavo MARIO E SCINTILLA se andate mi avvisate...
se posso vengo volentieri a guardarmi qualche giro!!!

Pablo

SuperMario

Citazione di: Pablo il Settembre 23, 2003, 13:51:52 PMA dimenticavo MARIO E SCINTILLA se andate mi avvisate...
se posso vengo volentieri a guardarmi qualche giro!!!

Ovviamente.
Non so questa settimana quando si gira a Curno, però al limite ci possiamo organizzare anche con Gonzillo, Uncleroby, Fabus, etc. etc.

effettoxtremo

MI ero perso i complimentoni [dente]
Di talento non credo che ce ne sia....anzi, se Mauro era solo per me erano azzi........
La guida motarda la trovo molto simile a quella off-road semplificata da un fondo uniforme e + compatto.
Il limite delle mie gomme l'ho trovato sabato sull'asfalto della pista dove vado a cazzeggiare, ma per adesso si rimane cosi'. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Pablo

Remo... da come ha parlato Mauro al meeting... ( e non solo lui) Sembra che tu vada in moto con una certa naturalezza... e dove gli altri fanno fatica tu con molta tranquillità li svernici tutti!!!!  :-[

Quindi... io come molti altri nuovi qui dentro... non vediamo l'ora di vederti girare in Ns compagnia per apprezzare le tue prodezze!!!

Spero al prossimo "RADUNO" di avere occasione di conoscerti!

Pablo