Menu principale

Cerchi enduro su SM

Aperto da Pike, Ottobre 28, 2014, 14:30:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pike

Avendo un 650 SM AE del 2008 se trovo una coppia di cerchi di un 650 enduro del 2001 cosa mi serve per montarli?
Cioè mi serve solo il supporto/pinza per il disco più piccolo? ed eventualmente dovo lo posso trovare online? (come si chiama tecnicamente e che codice ricambio ha)?

Boccole/distanziali e boccola/rinvio conta km sono identici??

MersìBoqù

Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

Webbo

se monti ruote originali Dall'Ara SM e relativo impianto freno ant (moto originalissima), ti serve solo la parte fissa della pinza freno, quella originale della moto.
su cmsnl trovi gli esplosi con relativi codici
le boccole e il resto non cambiano
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pike

Appena riesco faccio una foto e la posto, però direi che è originale...
Il disco dell'enduro è da 26? e se si il supporto è questo : http://www.braking.com/catalogue/dettaglio_prodotto.php?codice_articolo=POW02 ?? Arigrazie
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

Webbo

no è da 240, ti seve la stessa cosa ma originale Honda
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.