Menu principale

Copripignone XR's Only

Aperto da alex26amn, Ottobre 29, 2014, 13:46:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alex26amn

dei tanti baldi volenterosi che affollano il quipresente forum, chi sarebbe cosi gentile da spiegarmi cosa devo acquistare da xr's only x ovviare al problema di sfondamento carter a seguito eventuale rottura catena?
sul sito vedo che ci sono due articoli:

http://www.xrsonly.com/xrs-only-case-saver-honda-xr650r-14-15-tooth-silver

e cheschì

http://www.xrsonly.com/xrs-only-counter-sprocket-cover-honda-xr650r

domanda: devo acquistare il primo, il secondo o entrambi? a parte il tanto orrendo quanto inutile copripignone in lattina di mamma honda, ai fini di proteggere il carter, bastarebbe soltanto il primo articolo?
Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti. (avv. Gonzo)


gpsmax

Il primo. Il secondo è solo la versione fighetta di quello originale.


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

weedislife

#2
il primo e quello salva-carter

l'altro nun zo se sia cosi robusto, ha però il vantaggio che lo puoi usare senza stivali con scarpette e jeans con la sicurezza che non vengano arpionati dalla catena...


ops, aveva gia risposto gpsmax...
Honda XR 400 R 2001
Honda RD03 Africa twin 1988
Kawa ZXR 400 1992
Laverda 750SF 1973
Vespa 50 Special 1978

gratta

Oppure senti l'utente XRMANU (che è belga, quindi scrivi in inglese) e te lo fa lui: prezzo dai 40 € ai 55 € a seconda del tipo.
In più non paghi alcuna dogana visto che è in EU.

gpsmax

Citazione di: weedislife il Ottobre 29, 2014, 13:57:01 PM
ops, aveva gia risposto gpsmax...

... tranquillo, non è una gara... stavo al cell e mentre mi fumavo una sigaretta mi guardavo il forum, questa risposta era facile facile... c'è voluto un attimo...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

alex26amn

#5
ragazzi ciao,

mi è arrivato questo benedetto paracarter di xronly dopo un panegirico di giorni e giorni x averlo...

Oggi scendo nel box ed evidentemente...o sono scemo io (molto probabile) oppure non si monta perche l'americano mi ha mandato una boccola (quella in ottone) di un altro modello e comunque troppo lunga.
Praticamente non ho ben chiaro come si innesti il sostegno aggiuntivo in ottone: a cosa si avvita? da una parte ce la filettatura x il vitone che poggia sul paracarter, ma la filettatura dalla parte opposta? devo girare il perno motore e utilizzare la filettatura di quest'ultimo nella boccola di ottone?

grassie
Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti. (avv. Gonzo)


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

alex26amn

grazie mille razzo, preferivo aver conferma di qualche guru prima di cimentarmi ;)
Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti. (avv. Gonzo)