Menu principale

Salve vi presento la mia xr 600 del 97

Aperto da Barone, Novembre 02, 2014, 10:01:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barone

Buongiorno signori, vi presento la mia xr appena comprata...... accetto consigli ed impressioni di qualsiasi genere.....
Io vorrei mettere un paramotore (non tubolare) ed installare un contachilometri + uno specchietto retrovisore per evitare rotture di scatole....
Voi cosa ne dite.......
Grazie...

RAZZO

Bella reinterpretazione !!
Specchietto d'obbligo.
Più che un paramotore metterei una slitta sotto alla culla del telaio.
Davanti ti ci vuole una pinza freno seria.

;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Markaccio

molto carina  ;D
La avevo vista anche io su subito.it, ma non mi è piaciuto il motore nero...
"de gustibus non disputandum est" :D
Anche io opterei per una slitta sotto alla culla del telaio.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Barone

Effettivamente una slitta paramotore sarebbe una ottima soluzione... voi cosa consigliate....
per la pinza anteriore che io sappia dovrebbe essere di una cr...

Markaccio

Una cosa del genere è molto carina! Introvabile per xr 600... Anche io ne cerco uno così! L'unico modo è adattarne uno di un altra moto piu moderna
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Gianfry

:) questa xr non mi e nuova , era di un utente del forum  :)

Jiamma

Personalmente la tua moto mi piace molto. Se volessi montare un paramotore potresti optare per l'acquisto di questo http://www.xrsonly.com/xrs-only-skid-plate-honda-xr600-89-up-xr650l-92-up che puoi fare realizzare nella colorazione o rossa o nera al costo di 10 dollari in più. A breve dovrebbe arrivarmi la versione rossa, per cui se ti interessa ti posto una foto.
Honda Xr 600 r 1994

RobertCross

Bella moto...era di un utente del forum.
Peccato per il colore nero di motore e forcellone...per il resto sembra fatta molto molto bene.

Poi ha anche doppia omologazione se non sbaglio...

Bell'acquisto complimenti :)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Cubanonano

Proprio bella! L'unica cosa che non mi garba è il parafango anteriore: ci vedrei meglio un X-Fun...

Per lo specchio retrovisore ti suggerisco pieghevole (ovviamente). Su E-bay ne trovi da buttare via...

:)
T.S.N.C.

Barone

Merlo2

;)
Mi piace molto!
Bella la slitta paramotore nera!!!

Jiamma

Come promesso, anche se con un po' di ritardo ma non dipeso da me, ti posto le foto del paramotore rosso arrivato fresco fresco da xr's only.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Honda Xr 600 r 1994

golpe

Bella versione SM...goditela fino in fondo  ;)
chi non osa, non vive...

cirotilt

Io ci metterei un bel borsello sul retro, quello scalino della sella non riesco proprio a concepirlo.

Gran bell'acquisto, è fatta veramente bene!

RAZZO

Perchè proprio rosso il paramotore ?
E' così bella e pulita la moto come l'hai fatta .....  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM