Menu principale

Bentornata Africa Twin !

Aperto da Salvia, Novembre 04, 2014, 20:40:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Salvia

Ragazzi, credo che potrei innamorarmi...

Guardate che articolo mi è appena capitato sotto mano   :-* :-* :-*

http://www.moto.it/news/honda-africa-twin-true-adventure.html

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Doppia D

Bellissima anche secondo me, finalmente una vera erede della regina. Fare qualcosa che lasciasse il segno nel cuore degli orfani di quella moto era difficile, ma a giudicare dai commenti la prima impressione è ottima... Aspettiamo di vedre la versione definitiva: se tengono 21-18, poca elettronica e un peso intorno ai 240 kg, per le altre case la vedo davvero grigia...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

SUBA

Molto bella . rimango in attesa di poterla vedere nella vetrina del mio concessionario di fiducia .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tractor

Citazione di: Doppia D il Novembre 04, 2014, 21:27:06 PM
Bellissima anche secondo me, finalmente una vera erede della regina. Fare qualcosa che lasciasse il segno nel cuore degli orfani di quella moto era difficile, ma a giudicare dai commenti la prima impressione è ottima... Aspettiamo di vedre la versione definitiva: se tengono 21-18, poca elettronica e un peso intorno ai 240 kg, per le altre case la vedo davvero grigia...

Parlano di 180/200 kg e un centinaio di cavalli...  Per gli estimatori del GS800 prevedo dissenteria "a pioggia".

T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Cubanonano

Mi piace molto anche se, secondo me, i 1000 cc sono comunque troppi. Bella.
T.S.N.C.

Salvia

Nel frattempo hanno presentato anche una nuova XR

No, purtroppo no, non è quello che speravamo, è una "cosa" della BMW

http://www.motociclismo.it/bmw-s-1000-xr-turismo-supersportivo-moto-60207

Mah, 100 CV su 200 Kg secondo me non sono troppi, non sono molto diversi da 50-60 sulle nostre da 120 Kg
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Gogo

Sarà molto bella, ne sono sicuro.......ma messa così (sporca e in colorazione mimetico) non si capisce una mazza. Mostrare un qualsiasi oggetto sporco è meglio che pulito?....non lo capisco.
:-[

Cubanonano

Concordo Gogo, ma forse credevano che non riuscivamo a capire che è progettata e costruita anche per il fuoristrada.  :P
T.S.N.C.

lelef

quindi veramente addio al bicilindrico a V
quanto aveva di innovativo ed efficace la vecchia ai suoi tempi e quanto ha questa oggi?

RAZZO

Citazione di: Gogo il Novembre 05, 2014, 10:52:00 AM
Sarà molto bella, ne sono sicuro.......ma messa così (sporca e in colorazione mimetico) non si capisce una mazza. Mostrare un qualsiasi oggetto sporco è meglio che pulito?....non lo capisco.
:-[

Non è una presentazione ufficiale, credo.  ;) ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

Un bel mix tra xtz tenerè 1200 ed il 660 ,
Il frontale mi ricorda anche un po' la vecchia Pegaso.
Cos' su due piedi non mi sembra affatto male anzi...

Vediamo quanto ci mettono ad industrializzarla....

X la BMW ottica copia della Multistrada...

Cmq è proprio vero che il mito si insinua nella testa della gente , e basta che una moto sia Honda e si chiami Africa Twin...che il successo è assicurato.

Vedremo quanti GSisti passeranno alla nuova AT.

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gpsmax

Citazione di: lelef il Novembre 05, 2014, 12:51:13 PM
quindi veramente addio al bicilindrico a V
quanto aveva di innovativo ed efficace la vecchia ai suoi tempi e quanto ha questa oggi?
Vero, quella vecchia con le bielle a 52* e i cilindri a 45* era veramente un bel progetto. Questa ha il motore che sembra quello di un T- Max...

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

secondo me ha poco a che fare col GS... quello è il segmento della crosstourer
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

clicco61

molto bella e arrapante  :P ma......manca la leva del cambio  :tristino: :tristino:

ma perche fanno una moto di quel genere col cambio automatico ? :angry2: :angry2:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............