Menu principale

Anche per me è finita un'era...

Aperto da fede954, Novembre 08, 2014, 15:54:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fede954

Ebbene si... dopo 7 anni ed infinite emozioni ho venduto la mia xr...
È stata una decisione sofferta, negli ultimi anni l'ho usata pochissimo, inoltre dalle mie parti ormai c'è tolleranza zero per moto modificate, si sono fissati sugli scarichi, sul rumore ecc, e la mia era troppo modificata...
Ora sono un po' confuso non ho ancora deciso che moto prenderò...

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Un vero peccato Fede ... anche perchè dopo la vitaminizzazione l'hai usata veramente poco !!  :-\

Ti auguro di tornare in sella presto e di poter condividere giornate insieme su per i monti, in moto ovviamente !!  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Tranqui ragazzi, prenderò un'altra moto che mi permetta di essere usata un po' di più

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

diapolon

Dai Fede che sicuro ritorni in moto :)!!!
Ora ne sono uscite di stupende anche se troppo originali per me,non personali.
Dobbiamo uscire assieme prima opoi!!!!! :D :D :D
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

Non ci posso credere!!! Fortunatissimo il nuovo proprietario...per me una delle 650 più' fiche del forum.

cecco2

Ciao fede  la tua xr era sicuramente tra le più belle del forum.   :)

Tacco

Era davvero una delle più belle del forum! La tolleranza zero sta davvero uccidendo le moto molto modificate...

A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

maVco

Come scrissi anche nel caso del webbo, se la rivedo in giro e quello che l'ha presa non la tratta con le dovute maniere gli metto le steli rovesciati dietro (e non intendo nel "dietro" della moto  :beffe: ). Scherzi a parte, anche per me era una delle più belle e curate del forum (almeno di quelle che ho visto "dal vivo").
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Tomminoo

nooo Fede nooooo :o :o :o
hai smontato tutte le chicche da rivendere a noi poveri seicentisti!!!
ciaoo ;)

Phyl

:o :o :o :'( :'( :'(

DELITTO, SACRILEGIO, ERESIA, PECCATO MORTALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io mi sa che non la venderò mai....... mi seguirà anche nella tomba!!

La MIA moto, frutto di tante modifiche e tante cure, nelle mani di altri??????

Giammai!!

Una moto con quel motore, maneggevole e affidabile a quel livello .......

un riferimento su strade di montagna......

INVENDIBILE!!

....... notizia triste ......

AGGHIAGGIANDE!  :D

Bracco

Fede noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

:-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Mi unisco al tuo dolore.  :respekt:

Bracco

Vittorio67

Citazione di: Phyl il Novembre 19, 2014, 23:17:38 PM

DELITTO, SACRILEGIO, ERESIA, PECCATO MORTALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittorio67 - STRONCAMOTORI