Menu principale

Infarto. E pensavo non mi potesse toccare...

Aperto da gpsmax, Novembre 17, 2014, 21:39:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

Citazione di: gpsmax il Dicembre 06, 2014, 09:43:11 AM
giornatona ieri... primo giorno fuori dall'ospedale dopo quasi un mese.

chiaramente ho esagerato... e ieri sera ero uno straccio...  :(

max, devi star tranquillo.....

hai aperto una porta che adesso resta socchiusa..... non puoi esagerare prima di averla richiusa come si deve, e per richiuderla come si deve devi rigare dritto senza sbagliare per un bel po'.....

non far l'errore di ricaderci per renderti conto veramente che quello che ti è successo non è da prendere alla leggera.... :) ;)

gpsmax

ragaz... quando dico esagerato, intendo dire che ho fatto una tranquilla giornata in casa con mia moglie. e non pensate male... non intendevo quello....

sono anche andato dal medico a prendere le ricette...

ma bisogna considerare che, durante l'ultimo mese, come massima espressione di prestazione atletica... avevo come riferimento la camminata su e giù nel corridoio dell'ospedale. che non è proprio una roba da atleti professionisti...

8)

quindi anche se mi alzo di fretta mi gira la testa... devo allenarmi. oggi mi sono fatto portare un cardiofrequenzimetro da un collega, in ospedale mi hanno dato la scheda per allenarmi. ho le soglie di frequenza cardiaca da non superare. da domani vai di cyclette, un'ora al giorno in due sessioni.

evvai che divento Pantani (ma senza doping...)

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Bravo ragazzo!
Tanto lo so che la moglie ti tiene a tiro!
come sbagli...  :soldato: :soldato:

:D :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Phyl

pensavo peggio   :P :D

vabbè, meglio così.

penso che all'inizio sia più dura, ma dopo un po' di esercizio,
considerando la "base" buona, vedrai che i miglioramenti saranno veloci!!

Forza Max!!

:) :)

UOrsini

Max dai tempo al tempo e non ti far prendere dalla fretta e dalla voglia di strafare

Ciao Ugo

Tinto

Grande Max!!!!

ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

UOrsini

Ciao Max
come procede la convalescenza ?

Ciao Ugo

maru

>:( BELIN Max! che botta! è un po' che non ci sentiamo ne vediamo, per fortuna tutto è finito bene. Coraggio piccolino, tieni duro, ti siamo vicini,   ti do un chiamo in questi giorni.

gpsmax

ah, vero, mancavi solo tu Maru...

eh beh, come vedi non ci si fa mancare nulla... comunque nella sfiga la botta non è stata devastante. anche se parlando di problemi al cuore non c'è nulla che non sia importante: di cuore ce n'è uno solo, non è come un dito che ne hai altri nove. o una palla, che anche se è importante ne hai comunque due...  :)

quando vuoi per fare due chiacchiere. fino al 2 gennaio sto a casa... "riposo forzato". cyclette, pasticche e cibo sano...

... due palle...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Bene due palle!
Ancora due!  :D :D :D :D

Imbocca al lupo Max!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Vittorio67

Ti faccio gli auguri per la tua salute e non smettere di andare in moto.  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

gpsmax

void

l'obiettivo è uno solo : DATURI a partire da aprile

:-)
E quando er vino, embè, ciariva ar gozzo, embè, ar gargarozzo, embè, ce fa n'ficozzo, embè.

gpsmax

gio86

O bella! ho letto adesso della tua ultima avventura..
Ti faccio tanti auguri per la guarigione e per il 2015.!

:)
Chi ha tempo non aspetti tempo