Menu principale

Basta colorazioni noiose per le nostre xr..

Aperto da Max-xr, Dicembre 08, 2014, 18:31:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max-xr

Ciao ragazzi..volendo cambiare il noioso colore nero della mia xr in qualcosa di piu diciamo..."unico" mi era balenata l idea di farle il carwrapping di colore....camouflage!!!! che ne pensate? Ora metto foto di com è ora e come mi piacerebbe..
X ora..

Come mi piacerebbe forse..( lo so non è un xr..)

Forse un po tamarra lo so ma me gusta..

Webbo

bella idea ma dovrai rifare anche la copertina della sella in modo che non sia un pugno in un occhio..
credo anche che ti costerà un bel po se la farai fare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

c'era un tipo a milano anni fa che si era fatto tutti i mezzi color mimetico desert storm...
alla lunga ma neanche tanto stanca

pink?  :P

Max-xr

Hai ragionissima webbo.. eeee che ne dite di questo fotomontaggio fatto da me?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Max-xr

Lo so ma non riesco a trovare una colorazione che mi piaccia davvero..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Doppia D

Anche io boccio la mimetica, ma se vuoi provare spendendo poco la Plastidip fa un kit per wrappare in casa con effetto camouflage spendendo poco. La seconda scelta mi aggrada di più, ma ti prego: TOGLI QUEGLI AFFARI DI PLASTICA DALLE FORCELLE!!!!!  :P :P :P
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Derapone82

A me non dispiace nè una nè l'altra  ;)
Vai sbizzarrisciti! 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

albiker

A mio modesto parere reputo le mimetiche una moda del momento che non reputo neanche belle esteticamente su una moto.

Bluto

beh c'è mimetica e mimetica .....
per esempio questa a me fa sballare  :-* :-* :-*

2wd,gps integrato,radio,serbatoio supplementare e tante altre cosette che la fanno un mezzo "pronto guerra",mica una moto da bar  ;D
per la cronaca è utilizzata dall'esercito u.s.a. in Afghanistan

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

dalmata

Bluto ma quella è in dotazione a qualche esercito?
Ci manca solo la torretta per la mitragliatrice :-\
saluTony ®

Bluto

si Dalmata sono in dotazione ai Navy seal americani gli eredi dei "Scout and raiders"della seconda guerra mondiale ovvero le forze per operazioni speciali
questo mezzo è definito dall'esercito americano come "part of an integrated base defense mobility package" e utiliizzato soprattutto per operazioni di ricognizione e pattugliamento

oltre agli equipaggiamenti già citati monta la frizione Rekluse,gomme con mousse anti foratura,cassetta attrezzi,radiatori maggiorati,portapacchi e protezioni varie
si legge che è stata scelta dopo 4 anni di test in Afghanistan visto che è risultata meno affaticante dei modelli concorrenti
al di là dell'utilizzo bellico è un mezzo molto interessante

Webbo

sicuro siano effettivamente in uso e non siano solo le foto di un test ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

da quello che si legge  su militaryatv.com risultano in uso agli usa  ;D