Menu principale

Honda XR 99' AlexSwofford

Aperto da AlexSwofford, Dicembre 15, 2014, 12:43:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Aspetta,adesso che guardo meglio (e da pc ::) ) forse i raggi li ha incartati e quella parte chiara dovrebbe essre carta gommata ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

cecco2

Alex belli i cerchi neri ma potevi finire di scartarli prima di fare le foto.   Saluti da cecco 2

AlexSwofford

HAHAHAHAHAHAHA non ho avuto il tempo di "scartare" hahaha

AIUTO! Non riesco ad accendere la moto!! Spedivello, ma fa soltanto dei BOTTI paurosi! Tipo Raudo! Solo a strappo sono riuscito, ma fa male al motore... Come è possibile?

Derapone82

Se scoppia la ingolfi....metti in moto senza dare gas MAI vedi come parte  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

AlexSwofford

Non do mai gas mentre la accendo  :-\ Però non riesco ad accenderla ugualmente.. Conviene che la tiro l'aria?(levetta alzata)

AlexSwofford

Finalmente assicurato, ci ho iniziato a girare oggi, anche se solo per andare in palestra, quanto è bella  ;D
Ma il gas deve essere così DURO? :o

Derapone82

Nain nain nain!  Smonta pulisci lubrifica e se è il caso cambia le guaine :)

gpsmax

guarda che i gas di Honda sono tutti un burro.

secondo me hai i cavi montati male dentro al comando, smontalo, controlla bene e vedrai che è così.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AlexSwofford

I comandi sono montati bene e le guaine sono state appena sostituite, il problema lo riscontro soltanto quando la moto è accesa perchè da spenta scivola e ritorna che è una meraviglia... Possibile?

gpsmax

allora non è il comando gas ma il carburatore ovalizzato, che ha la farfalla che si incastra a causa della depressione generata dal motore.

butta il carburatore, metti un FCR (costoso ma eccezionale) o un carburatore Dominator (economico ma meno prestazioni) e vivrai felice.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AlexSwofford

Attualmente non ho neppure i soldini per cambiare la gomma dietro che è finita... Ma è pericoloso come fatto, oltre il fatto che è così brusco?

gpsmax

se hai il comando originale a doppio cavo, no.

AlexSwofford

AlexSwofford

Sta venendo via tutto!!! :'( Tutto ciò che era verniciato di nero adesso sta perdendo pezzi di colore...Assurdo.. Se volessi sverniciare come potrei fare per ottenere un risultato decente?  :-\
Ecco alcune foto comunque

Ci ho fatto un po di enduro e mi sono divertito  :P

P.S. Il plastidip sui cerchi è venuto via tutto...

Derapone82

Il plastidip andrà via ogni singola volta che lo passerai!
Come pretendi di fare enduro col plastidip?? :-[ :-[
Le cose sono due o togli tutto il plastidip o li fai zincare e anodizzare se vuoi dargli un colore, ma a questo punto ti conviene lasciarli così come sono...