Menu principale

Honda XR 99' AlexSwofford

Aperto da AlexSwofford, Dicembre 15, 2014, 12:43:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlexSwofford

Sisi i cerchi li lascio così ormai... E' per il resto della moto che non so come fare...

Webbo

c'è ancora chi è convinto che a verniciare una XR si faccia un bel lavoro..  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

AlexSwofford

La moto non si spegne più!!  :o :o Come è possibile? Premo il pulsante e non si spegne, sono costretto a spegnerla mettendo la prima e lasciando la frizione... Che cosa può essere?

RobertCross

Evidentemente il pulsante non fa più contatto, smontalo e controllalo.
p.s. per spegnerla puoi usare anche l'azavalvole
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

AlexSwofford

Grazie, controllerò i contatti. Schiacciare l'alzavalvole spegne la moto?

gpsmax

si. l'alzavalvole apre una valvola di scarico, il motore non ha più compressione e si spegne.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AlexSwofford

Ragazzi che gran moto... Questa XR è uno spettacolo.. Una volta che avrò cambiato il carburatore sarà proprio perfetta. Ho fatto un'endurata indimenticabile

cecco2

Bravo Alex divertiti con la tua xr    Ps belle foto 😄😄😄

AlexSwofford

gpsmax

meglio il primo, quello da 59,90. ha la membrana cambiata da poco, solo quella costa 130 euro.

il Dominator ha lo starter sul manubrio: assicurati di chiedergli anche il cavo e il portaleva sinistro della frizione completo, altrimenti non potrai tirare lo starter per avviarla a freddo...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AlexSwofford

Quindi il montaggio del carburatore non è una cosa semplice?  :-\
Comunque sto sverniciando, ritorna bianca!  8)

AlexSwofford

C'è un problemino, che è sorto ultimamente, o che probabilmente non ho notato prima.. Il manubrio mi da problemi, quando lo giro sento tipo un "tac" in diversi punti, inoltre lo percepisco molto sbilanciato, come se avesse tendenza verso destra. E' parecchio brutto come feeling di guida, la moto è imprecisa e in uscita dalle curve pericolosa. Cosa potrebbe essere?

flappy

Ciao AlexSwofford, probabilmente hai i cuscinetti di sterzo andati...
...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

Derapone82

Alex posta un video detto così non si capisce molto  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!