Menu principale

Honda XR 99' AlexSwofford

Aperto da AlexSwofford, Dicembre 15, 2014, 12:43:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlexSwofford

Che dire, è una gran motoretta...

Avrà la sua età ma forse è anche per questo che è così figa sta xr

Fatto un giretto, molto breve poichè sto senza assicurazione, e non vedo l'ora di assaggiare la terra  ;D

Derapone82

Citazione di: AlexSwofford il Febbraio 23, 2015, 01:26:36 AM

Avrà la sua età ma forse è anche per questo che è così figa sta xr

Infatti è proprio quello che appassiona l'XR!
M'hai preso in parola per la pinna eh :D Bravo bravo senza patente e assicurazione :mattarello: :mattarello: :mattarello: :spank: :spank:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

AlexSwofford

AlexSwofford

Photoshop! Richiedo un parere di voi Hondisti. Cerchi neri? Serbatoio "carbonato"? Che dite?  :)

golpe

mmmmm.....forse un po troppo nero!!!
Per come la vedo io, la XR è una moto racing e non una moto elegante da "vestirla in Frac"  ;)
chi non osa, non vive...

AlexSwofford

I cerchi li farei con il plasti dip, quindi anche se mi annoia il colore posso levarlo!

Bluto

visto che sei in black i cerchi neri stanno bene e,a questo punto pure il carbonio,se tiene  :-[ :-[
per curiosità quando hai tempo faresti una foto della pinza anteriore con l'attacco al fodero della forcella?
grazie

Doppia D

Troppo pesante... Terrei bilanciati nero e rosso...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

iacops

Anche secondo me più rosso ci starebbe bene....il freno davanti sembra grande per un enduro.....
comunque sta venendo bene  :)

cecco2

A me piace però farei il serbatoio nero con solo scritta honda in rosso. Saluti da cecco 2 :)

Derapone82

Bhè devo dire che a me i cerchi neri sull'XRONA fanno sempre un certo effetto fascinoso, molto cazzuta, ma tu qui sfoci nell' all blaks!  ;D
Un po' troppo pesante all'occhio dovresti alleggerirla con qualche ripresa di rosso o bianco, visto che qualche pezzo di telaio ce l'hai bianco, altrimenti lasci i cerchi del loro colore per spezzare un pò e magari metti i soffietti di qualche altro colore  ;) ;)

Ma per montare quel discone che mozzo monti?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

AlexSwofford

Il "discone" è quello che c'era già coi cerchi da motard, non sembra tanto adatto ad un'enduro infatti. Per Bluto, per adesso sto preparandomi a verniciare i cerchi quindi sono tutti incartati, quando finisco posto la foto  8)
Nuove pic:

Video  ;D ;D ;D

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Unmbhi1yAuo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

AlexSwofford

Ed ecco i cerchi finiti!!

Pienamente soddisfatto!  ;) ;)

C'è un dubbio che mi è sorto: la moto per accendersi fa molta fatica, non riesco mai ad avviarla alla prima spedivellata, ma devo aggredire la pedaletta continuando a scalciare per farla partire. Oggi mentre ci provavo ho sentito un rumore bruttissimo provenire dall'ingranaggio interno, come se "grattasse". Cosa diavolo può essere?

gerry.dp

Ma hai verniciato i cerchi e metà raggi? Dalla foto non si vede molto bene

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM