Menu principale

Honda XR 99' AlexSwofford

Aperto da AlexSwofford, Dicembre 15, 2014, 12:43:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlexSwofford

Dopo tanto tempo di assenza vi mostro come si presenta la moto... Paramani replica acerbis, manopole domino, parafango husqvarna..

stralasegna

Quel parafango sembra ben inserito nell' insieme; di che Husqvarna è?
Volevo anche chiederti se le pedane passeggero sono le originali o se le hai modificate. A prima vista mi sembrano diverse dalle mie...
Grazie

AlexSwofford

Il parafango è di un husky 125, ma è lo stesso su tutte le enduro fino al 2012. Le pedane erano già su quando l'ho presa quindi non ti so dire!

akret

È molto bello il parafango ma forse era più dedicato in versione motard?

LucaMO

Non sono cavoli miei, è vero.....ma....la patente l'hai presa?
Non girare in pubblico senza dai....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

stralasegna

Citazione di: AlexSwofford il Aprile 25, 2016, 20:41:53 PM
Il parafango è di un husky 125, ma è lo stesso su tutte le enduro fino al 2012. Le pedane erano già su quanto l'ho presa quindi non ti so dire!

:ok:

AlexSwofford

Ciao Luca la patente non l'ho ancora presa,infatti ho fatto solo un giro in fuoristrada quando sono tornato a casa hahaha Non appena avrò la licenza prenoto l'esame giù  :P :P

Adesso la priorità è il serbatoio.. Mio padre dice che è stato grattato talmente tanto che ci sono delle parti grigie dalle quali non può venire fuori il bianco, ma è possibile?  In questo caso come faccio a riportarlo bianco??  :-\ Inoltre un'altra domanda,per una questione estetica vorrei mettere dei parasteli in plastica nella parte di sotto, come nelle moto da enduro odierne, è un'operazione possibile??  Grazie sempre

AlexSwofford

Up, vorrei un vostro consiglio sui parasteli e il serbatoio  :-[

gpsmax

se su una forcella tradizionale metti i parasteli come una rovesciata ti tolgo il saluto.

;D

l'unica sarebbe trovare le protezioni che faceva Acerbis all'epoca: paradisco + parastelo. ma la vedo dura, a meno di un bel colpo di fortuna. e poi, bisogna vedere se ti piacciono. cerca foto su google immagini.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

Le forche sono bellissime così con i soffietti neri mentre per il serbatoio fai prima a trovarne uno messo meglio   🤗🤗🤗

nerone

Citazione di: AlexSwofford il Aprile 25, 2016, 20:41:53 PM
Il parafango è di un husky 125, ma è lo stesso su tutte le enduro fino al 2012. Le pedane erano già su quando l'ho presa quindi non ti so dire!

salve! la mia del '90 ha le pedane posteriori diverse, più brutte, a spigolo, queste, con tubi curvi che penso siano più recenti e sono più belle, si potranno montare ugualmente anche sulle XR più vecchie?

gpsmax

quelle pedane non sono le originali del 600, quelle giuste si fissano al bullone della pedana del pilota. ma non saprei dire di che moto siano, probabilmente XR400.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AlexSwofford

Nerone se vuoi ti faccio una foto più dettagliata. Ragazzi lo so che sembra una cosa senza senso però secondo me ha il suo perché il parastelo, quello col copridisco è troppo antico  ;D ;D Sto lavorando sul serbatoio credo uscirà bene..

nerone

Grazie! ho trovato qui nel sito, che le pedane dal '91 in poi cambiano e non sono compatibili con le XR del '90, purtroppo!

AlexSwofford

Finalmente eccola, possiamo dire che è completa, anche se qualche chicca ancora dovrà arrivare...