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impianto elettrico pasticciato

Aperto da Pier88, Dicembre 16, 2014, 08:38:38 AM

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Webbo

io consiglio, poi la gente fa quello che vuole..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Certo certo, normalissimo, anzi, grazie ancora! Seppur in confusione è cmq una bella dritta al cospetto dei 500€ della Honda ::)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Pier88

#77
Aggiornamento: gli switch alle luci funzionano, stop e posizione pure e finora non ho fulminato neanche una lampadina.
Ma: mi sono accorto che i primi secondi le luci sono belle luminose come dovrebbero essere, poi calano vistosamente fino a diventare un lumino da morto.Anche col gas a manetta la situazione non cambia.. Dite che sia il regolatore di tensione andato? Se si, si può adattare quello per l'oro europea oso o completamente diversi?

oppure, confrontando gli schemi elettrici, i fili rosa e giallo(che vanno al regolatore di tensione con quattro fili) del mio impianto non sono a massa(mi riservo di testarli), quindi sbaglio o potrei collegarli al raddrizzatore di corrente trasformando tutto l'impianto in continua? l'idea mi è venuta leggendo il secondo post di dr alpha in questa discussione:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=47419.msg491903#msg491903

così avrei l'impianto che tiene acceso il motore separato sempre da tutto il resto mentre tutte le luci diventerebbero in DC

sbaglio qualcosa?


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