Menu principale

Dopo tre anni... Babbo Natale è passato da me

Aperto da docmarco62, Dicembre 27, 2014, 18:00:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

bravo, splendido restauro. sono anzi certo che la qualità globale sia migliore di quella originale... all'epoca non facevano verniciature così belle...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

Citazione di: SUBA il Dicembre 27, 2014, 21:15:35 PM
Perchè la vuoi iscrivere FMI se ha più di 30 anni è già storica senza fare richieste .
Citazione di: puccio70 il Dicembre 27, 2014, 22:59:58 PM
La stai facendo Asi o Fmi ?
La sto facendo reimmatricolare FMI perché ASI sono fuori di testa e la moto non è "tutta" originale, la verniciatura è a polvere, il manubrio e alcune parti sono state "rifatte" ex novo, dalla foto si vede la sella lunga e la marmitta è la famosa "silentium" mentre partendo dal libretto originale in mio possesso è una 125 Export, modello fatto per essere esportata in svizzera e la documentazione relativa imponeva una sella singola (taglia e risalda il telaio per fare l'attacco corretto, quello montato era stato fatto per metterci la sella lunga) e una marmitta a siluro come quella in foto, avendo tutta la documentazione originale libretto, foglio complementare, targa intestate al babbo, conviene fare le cose per benino senza però andare a cercarsi la rogna con esaminatori troppo esigenti.
Citazione di: Tacco il Dicembre 27, 2014, 21:19:32 PM
Bella DOC...la cosa che mi lascia basito è vederti in tenerissima età con la gonna! Ci nascondi qualcosa? ;)
Taccus Taccus non sai riconoscere più una fanciulla da un fanciullo? mi preoccupi  :P
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Bracco

Doc bellissima operazione "nostalgia".

Complimentoni.

Salut

PS

Citazione di: Tacco il Dicembre 27, 2014, 21:19:32 PM

.....la cosa che mi lascia basito è vederti in tenerissima età con la gonna! Ci nascondi qualcosa? ;)


E' evidentissimo Tacco.

Ci nasconde i capelli.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D


alex26amn

 :o :o :o :o :o :o :o

CHAPEAU!!!

Moto davvero da cartolina, congratulazioni soltanto per lo sbattone che avrai fatto x rimetterla in pista!

Ma l'emozione più grande è portare la stessa moto del caro papà!!!

Complimenti ancora!!!
Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti. (avv. Gonzo)


Mao


docmarco62

Citazione di: Bracco il Dicembre 29, 2014, 11:18:37 AM
E' evidentissimo Tacco.
Ci nasconde i capelli.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
AHAHAHAHAHAHAHAHA Grazie Comandante  8)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!