Menu principale

adesivi serbatoio XR 600

Aperto da look, Dicembre 28, 2014, 17:02:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

look

ciao chi mi da un indirizzo mail o un link su dove comperare gli adesivi serbatoio , ho trovato un tipo sulla baia da VR  che mi sembra abbia un ottimo prodotto che ne dite ?

Bluto

che se è come credo sono del Webbo....
se sono suoi sono ottimi e sempre se sono suoi ;D fai prima a contattarlo qui  ;)

RAZZO

Esatto ... mettiti in contatto con il Webbo.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Vai vai dal Webbo! Ottime, spesa per tutti, ottimo materiale e veloce tra stampa e spedizione! 8) ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Confermo il webbo come qualità e serietà.     :)

SUBA

Io lo ho presi dal Webbo e sono ottimi
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

look

il nome inizia con la A ? e di villaf.... ?  :P :P

SUBA

#7
Se vai nel mercatino accessori XR e digiti adesivi nel campo di ricerca trovi quello che ti interessa
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

look

ho beccato il webbo in mp..... ;D ;D grazie comunque

ps cmq sto forum è immenso ...veramente è ben fatto ! basta cercar e si trova tutto ! a volte spongo domande direttamente xchè abituato in altre parti in cui non esiste documentazione. BRAVI !!

Tomminoo

bravo Webbone per tutto quello che ha creato!
ciaoo ;)

fire fox

Anche io confermo il Webbo me ne ha fatti diversi uno piu' bello dell'altro insomma e' nu bravo guaglione  ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali