Menu principale

Problema di carburazione

Aperto da giovanni85, Gennaio 07, 2015, 12:38:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giovanni85

Ciao ragazzi ho un piccolo problema con la mia xr 600, allora la moto non sente la regolazione della carburazione cioè quando avito o svito la vite non succede niente, e quando vado ad accelerare e lasciare il minimo sale e scende fino a spegnere la moto, non è costante, qualcuno sa cosa possa essere? E come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo

RAZZO

Se non reagisce alle regolazioni di fino significa che i getti sono sballati.
Che getti monti ? Hai fatto il confronto con i getti di serie che dovrebbe montare ?
La tua moto ha delle modifiche ?

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giovanni85

I getti sono originali ho visto sul manuale per confrontare modifiche ho il filtro aria non di spugna ma quelli rete che si possono lavare e ho il db killer dello scarico originale tolto

Scusate ragazzi ho tralasciato una notizia forse importante quando ho comprato la moto, invece della vite di registro della carburazione c'era un tappo non so come camminavano e il foro era otturato dalla punta della vite,ma con un trapano e con una puntina sono riuscito a liberare, e ho comprato una vite nuova,naturalmente ho mantenuto il diametro originale

RAZZO

Temo che quel carburatore sia stato rovinato irrimediabilmente.  :-\

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giovanni85

Perche cosa può essere successo

RAZZO

Chissà cosa hanno fatto nel foro che accoglie la vite di regolazione della miscela aria/benzina.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

probabilmente passa aria da lì......

non so se sia possibile sigillare la filettatura permettendo cmq alla vite pilota di girare....

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giovanni85

Posso vedere di trovare un carburatore da provare così vado a esclusione grazie ragazzi