Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Mario xr, Gennaio 26, 2015, 16:11:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mario xr

Un saluto a tutti gli XRisti, Mercoledì scorso ho portato a casa la mia XR 650 2003.
Son Hondista convinto da una vita, pian pianino sto provando un po' tutte le tipologie di moto (solo Honda... ::)) ho avuto stradali, epoca, custom, adesso proviamo quella che sembra la soluzione ... definitiva... LA DUAL.

Sono di Treviso e per qualche infangata (quando toglierò le ruote lisce) sono a vostra disposizione..... ;D ;D ;D ;D

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!!!
Bella!  ;)

Derapone82

Ciao benvenuto, gran bella foto!!
FORZA HONDA!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

sicboy

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Sim1

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

alepizzo

ciao benvenuto!! gran bel mezzo!

Mario xr

Scusate se faccio una domanda in questa sezione, ma ... non so dove metterla...  :-\
qualcuno di voi conosce runaway world races ?
La mia moto come primo intestatario ha appunto loro, ho letto su internet che sono dei preparatori...
Volevo informazioni sulla mia bestiola....  :) :) :)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Un benvenuto da cecco 2.  :)

alepizzo

RAZZO

Un'XR un pò imbronciata .... con una candela seminuova è tornata a ruggire !!  ;) :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)