Menu principale

Omologazione gomme

Aperto da the giaguar, Gennaio 28, 2015, 09:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Giaguar, hai fatto piovere.... ;) e tutti i funghi..... :D :D :D

the giaguar

#16
mao ridi ridi    ;D che tanto io ci provo e se va bene poi rido io 8) :P


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

the giaguar

#17
http://www.omologazionecerchiinlega.it/
mao  fatti una risata  ;D milanista malefico   :angry2: 
questo e' x le auto ma ripeto che un ' amico ka messo i 18 su un vivaro promiscuo
mao comoncia a tremare che saro' il tuo incubo anche in OFF  :cellera:


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Mao

Non stavo mettendo in discussione nulla..ti credo Giaguar...sorridevo  leggendo i fratelli seicentisti già' possessori di cerchi da 17 che fan finta di nulla ma son già' li' con i capezzoli in mano :D :D :D :D

Derapone82

#19
De chi stai a parlà? ? ? ?  :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

clicco61

PN: E le moto?

CB: Le moto non sono ancora comprese nel Decreto, ma è un progetto già in discussione nei tavoli tecnici del Ministero a cui parteciperemo.

http://pneusnews.it/2013/03/21/il-nuovo-decreto-sul-sistema-ruota-cosa-cambia/


Purtroppo però – ed è questo il vero problema – il Decreto Ministeriale si applica solo alle autovetture. Infatti, l'art. 2 (recante "Campo di applicazione") prevede al comma 1: "Il presente decreto disciplina le procedure per l'approvazione nazionale, ai fini dell'omologazione, e le procedure di installazione di sistemi ruote su veicoli delle categorie internazionali M1 ed M1G, quali elementi di sostituzione dei corrispondenti componenti originali o loro ricambi". Ai sensi dell'art. 47, comma 2, Codice della Strada, la categoria M è costituita dai "veicoli a motore destinati al trasporto di persone ed aventi almeno quattro ruote" e, nello specifico, sono riconducibili alla categoria M1 quelli che hanno "al massimo otto posti a sedere oltre al sedile del conducente".

http://lawandchoppers.blogspot.it/2013/10/nuove-regole-per-cerchi-e-pneumatici.html

me pareva troppo bello  :-\
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Derapone82

#21
Nnnnnooooooooooooooooooo!!!!

:piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone:

...e io che ci avevo creduto  :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:

Cmq mi andro' ad informare e nel frattempo fuck the policeman  :beffe: :beffe: :bici: :bici: :bici: :metal: :metal:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

 :-X dopo 1 min me so rincojonito..... :hmmm:
Non è chiarissimo alla fine non ti dice quello che dovresti fare e poi mi sembra che si parli di macchine e non di moto....boh!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Lorenzo75

Quindi se ho capito bene vado dal gommista,monto un 140 r18 e poi con foglio del gommista vado in motorizzazione x legalizzare su libretto le nuove misure??
Lorenzo75

ROBY_HRC

fosse verio...la mia 950 smr.in tempo zero diventa una super enduro...
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Lorenzo75

In sett vado ad info dal gommista... Ma so già che mi dirà che non sa niente!!! Chissà come mai ma si sente sempre io l'ho fatto e quando ci si va x noi ci rimbalzano sempre! Comunque ci provo poi ti dirò....
Lorenzo75

Lorenzo75

Il gommista non c'entra proprio niente. Ho chiesto alla dall ara il nulla osta x poter montare pneumatici di diversa misura e con 40 euro di nulla osta ora posso montare un  90/90 r21 ed un 140/80 r18 solo dopo aver preso appuntamento in motorizzazione e aver fatto il collaudo con ingegnere. Solo così mi troverei scritto sul libretto le nuove misure!
Lorenzo75

Bluto

40 euro  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
per un nulla osta di una moto venduta da loro che prima davano gratis.....
bei figli di tr...  :angry2:

Lorenzo75

Lorenzo75