Menu principale

MONTAGGIO TACHIMETRO MTB

Aperto da SMACCHIO, Settembre 25, 2003, 16:48:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

se vi interessa, l'Aprilia RX Motard 125 monta il trailtech panoram di serie, cammuffato da un cruscottino in plastica che lo ricopre...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Hyena

penso ke presto mi accingero pure io a questa modifica... ma per le spie come se po fa'...??

metareal

Citazione di: Webmaster il Settembre 26, 2003, 14:41:30 PM
se vi interessa, l'Aprilia RX Motard 125 monta il trailtech panoram di serie, cammuffato da un cruscottino in plastica che lo ricopre...  ;)
Anche i cinquantini... :-X

Citazione di: Hyena il Luglio 26, 2006, 15:45:20 PM
penso ke presto mi accingero pure io a questa modifica... ma per le spie come se po fa'...??
Se ci vuoi perdere tempo potresti vollegarci dei LED con la giusta resistenza.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Hyena

Citazione di: metareal il Luglio 26, 2006, 16:37:55 PM
Citazione di: Webmaster il Settembre 26, 2003, 14:41:30 PM
se vi interessa, l'Aprilia RX Motard 125 monta il trailtech panoram di serie, cammuffato da un cruscottino in plastica che lo ricopre...  ;)
Anche i cinquantini... :-X

Citazione di: Hyena il Luglio 26, 2006, 15:45:20 PM
Se ci vuoi perdere tempo potresti vollegarci dei LED con la giusta resistenza.

qualcuno ha gia fatto questo lavoretto? sa quale resistenza possa andar bene? e ce ne vorrebbe una per ogni led? scusate ma di elettronica scarseggio piu ke di meccanica...
mè andata bene con la fanaleria per deduzione... non certo per interpretazione mappa circuito elettrico... ;D