Menu principale

Ruote CRF su XR650R

Aperto da DIno, Febbraio 02, 2015, 11:18:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DIno

Ciao a tutti,
ho letto qui sul forum che  alcuni di voi hanno adattato mozzi e ruote CRF (enduro)  su XR 650 r.
Ci sono officine o utenti di questo forum in grado di realizzare i distanziali per l'adattamento ?
Pagando il giusto, naturalmente..! :) :)
Grazie in anticipo..

Derapone82

Ciao prova a fare una ricerca sulla funzione cerca in alto a dx....potrai trovare ciò che ti serve  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

DIno

Ciao, già fatto ma purtroppo le foto e i documenti collegati alla discussione non esistono più.. :-[

Derapone82

Mmmmm io non potrei esserti d'aiuto, visto che si, monto tutto l'avantreno crf ma del 2004 enduro, i cerchi crf che monto sono da 17'', quindi non credo che ti sia d'aiuto anche perchè io ho il 600 e penso che le quote siano differenti  ;D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

ciao
io le ho appena fatte fare!
mandami un messaggio privato e ti invio i disegni quotati!
ciaoo ;)

DIno

Grazie,
Ti ho inviato un messaggio. :)

Tomminoo

Ecco quello che serviva
Mozzi crf motard HM su xr 650r

mansu

DIno

Ciao,
grazie Tomminoo  :)
Comunque nel frattempo le avevo già fatte fare, posterò a breve i disegni dopo collaudo.. :-[
Volevo solo farti notare che c'è un errore sulla quota della boccola anteriore sinistra:
23 mm sono la distanza dalla battuta esterna alla battuta appoggio cuscinetto, e non dal filo colletto.  :)
Grazie di nuovo.
;D

Tomminoo

Hai ragione  :(
meno male che c'è il 38mm sopra !
Lo correggo subito!  ;)
ciaoo  ;)

Tomminoo

Eccola corretta

Qualcuno tolga i disegni sbajati sopra! ::) Grazie :)
Ciaoo ;-)

DIno

dvdjap

Ciao mi potete confermare se con questi distanziali riesco a montare delle ruote motard derivazione crf(quale anno consigliate o vanno bene tutti?) su xr650 con forcella di serie?
Grazie
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

SteKen

Per montare delle ruote enduro con queste boccole, di che modello e anno devo cercare i cerchi?
Saluti
Stefano

gerry.dp

Certo,i mozzi CRF sempre quelli sono,che siano essi enduro o motard ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM